Zeus News è un notiziario dedicato a quanto avviene nel mondo di Internet, dell'informatica, delle nuove tecnologie e della telefonia fissa e mobile: non è un semplice amplificatore di comunicati stampa ma riserva ampio spazio ai commenti e alle riflessioni, proponendosi quale punto di osservazione libero e indipendente.

Newsletter n. 298

Hot!

News - Svaligiato in Inghilterra un magazzino dell'azienda coreana: ora si lavora per bloccare i 26000 telefonini rubati ed eventualmente recuperarli. (1 commento)
di Fabrizio Marchese, 16-02-2002
Hot!

News - Il dibattito politico in Italia si sta avvitando ancora sulla questione del pluralismo dell'informazione radiotelevisiva; intanto il Paese ha un grave ritardo nel cablatura, nella rete a banda larga. C'è uno stretto nesso storico tra i due problemi, che la Tv via cavo avrebbe potuto facilmente risolvere.
di Pier Luigi Tolardo, 16-02-2002
Hot!

News - Da qualche giorno il newsgroup alt.privacy.anon-server è sotto attacco, con centinaia di messaggi che stanno inondando il gruppo, rendendolo di fatto illeggibile. La causa è probabilmente qualcuno che odia i remailer e i loro utenti.
di Marco Stucchi, 16-02-2002
Hot!

News - In rete è reperibile un programma in grado di generare chiavi di registrazione per Windows e altri prodotti della serie XP. Cronaca di una sconfitta annunciata.
di Stefano Barni, 15-02-2002
Hot!

News - Forse non si è trattato esattamente di una corsa. Comunque sia, finalmente è disponibile una patch che risolve alcuni problemi di sicurezza, noti da mesi, del Microsoft Messenger e di Internet Explorer. (1 commento)
di Stefano Barni, 13-02-2002
Sondaggio
''Chi sbarca in Italia va via per non morire, va via perché c'hanno una guerra, un maremoto... come fai a fermarli? Bisogna creare delle strutture intelligenti, inserirli piano piano a fare delle cose perché sono gente straordinaria. E' un processo di cui non se ne può fare a meno. Arrivano, arrivano a riprendersi un pochino di quello che gli abbiamo tolto in 200 anni''. Chi è?
(Vedi poi la soluzione)
Uno che non considera prioritario lo Ius Soli per dare diritti di cittadinanza ai figli della "gente straordinaria" che arriva in Italia.
Uno che non vuole abolire il reato di clandestinità per non portare il suo partito a percentuali da prefisso telefonico.
Uno che ordina ai suoi parlamentari un voto contrario alla legge che ha abolito in Italia il reato penale di clandestinità.
Uno che ha messo come requisito indispensabile per l'appartenenza al suo partito politico la cittadinanza italiana.
Uno che da normale cittadino diceva pacatamente cose di buon senso ma una volta entrato nei meccanismi del potere è costretto a dire e fare minchiate per tenere insieme milioni di ignoranti e razzisti che toglierebbero il voto a proposte pacate e di buon senso.
Tutti quelli nominati finora.

Mostra i risultati (1424 voti)
Leggi i commenti (11)
Maggio 2024
Dentro la sede dei criminali
Windows 11 24H2 cripta tutti i drive all'insaputa dell'utente
L'app per snellire Windows 11 rimuove anche la pubblicità
Netflix, utenti obbligati a passare agli abbonamenti più costosi
Aprile 2024
MS-DOS 4.00 diventa open source
Enel nel mirino dell'Antitrust per le bollette esagerate
TIM, altre ''rimodulazioni'' in arrivo
L'algoritmo di ricarica che raddoppia la vita utile delle batterie
Hype e Banca Sella, disservizi a profusione
Falla nei NAS D-Link, ma la patch non arriverà mai
La navigazione in incognito non è in incognito
Le tre stimmate della posta elettronica
Amazon abbandona i negozi coi cassieri a distanza
Marzo 2024
Buone azioni e serrature ridicole
Il piano Merlyn, ovvero la liquidazione di Tim
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 15 maggio

web metrics