Zeus News è un notiziario dedicato a quanto avviene nel mondo di Internet, dell'informatica, delle nuove tecnologie e della telefonia fissa e mobile: non è un semplice amplificatore di comunicati stampa ma riserva ampio spazio ai commenti e alle riflessioni, proponendosi quale punto di osservazione libero e indipendente.

Newsletter n. 1145

In prova: Nuance Pdf Converter Professional 5 Hot!

Recensioni - Oltre la semplice conversione e modifica dei Pdf: i documenti possono essere suddivisi, uniti, sovrapposti, confrontati e persino ascoltati. (3 commenti)
10-09-2008
Hot! Google finanzierà la Rete degli altri tre miliardi

News - Il progetto O3b Networks porterà la connettività a Internet nei Paesi della fascia dell'Equatore tramite una rete di 16 satelliti che servirà tre miliardi di persone. (2 commenti)
09-09-2008
localizzatore gps privacy Hot!

News - Garantirebbe più sicurezza per i bambini, più libertà per i ragazzi, più tranquillità per i genitori, più serenità per gli anziani. Ma la privacy? (21 commenti)
di Emilio Roda, 10-09-2008
Hot! Google aggiorna Chrome e risolve tre bug

Sicurezza - Alcune vulnerabilità nel giovane browser di Mountain View sono state già scoperte e risolte, mentre permane il problema della vecchia versione del motore di rendering adottato.
09-09-2008
Hot!

News - A Microsoft stanno lavorando per contenere i tempi di bootstrap di Windows in soli 15 secondi. (35 commenti)
di Francesco Reitano, 09-09-2008
Hot! Google conserverà i log con gli IP per 9 mesi

News - Venendo incontro alle richieste dell'Unione Europea, il gigante di Mountain View dimezzerà a nove mesi i tempi di conservazione dei dati. "A soffrirne sarà la qualità dei servizi", afferma.
09-09-2008
Cern: La Terra non verrà inghiottita da un buco ne Hot!

Antibufala - I fisici del Cern spiegano con un video musicale su YouTube in che cosa consista l'esperimento del "Big Bang controllato" e perché non ci sia da temere la creazione di un buco nero. (10 commenti)
09-09-2008
Hot! Scientology usa il Dmca per censurare YouTube?

News - La legge americana sul copyright è stata usata da uno studio legale americano per chiedere la rimozione dei filmati critici verso Scientology. (14 commenti)
09-09-2008
Sony Ericsson prepara la flat musicale senza Drm Hot!

News - Sony potrebbe lanciare presto un servizio simile al "Comes With Music" di Nokia offrendo una flat in abbinamento ai propri cellulari per scaricare quanti brani si voglia senza lucchetti digitali. (1 commento)
09-09-2008
Hot! Microsoft rinnova Zune: più spazio e supporto WiFi

News - I prossimi modelli avranno due colori in più, maggiore spazio di archiviazione e la possibilità di acquistare le canzoni ascoltate dalla radio in Fm.
09-09-2008
Google aggiorna Gmail per Internet Explorer 6 Hot!

News - Gli utenti del browser di Microsoft rimasti fedeli alla versione del 2001 sono ancora molti e Google ha reso accessibili anche a loro le ultime funzioni di Gmail. (1 commento)
09-09-2008
Hot! Tutti i notebook di Fujitsu-Siemens

News - Le linee presentate oggi vanno dall'ultraportatile al desktop replacement, ma c'è spazio anche per due tablet Pc e per il mininotebook Amilo 3000. (1 commento)
di Dario Meoli, 09-09-2008
emoticons Hot!

Segnalazioni - Da Alfa Romeo e Tim un "vocabolario digitale" a icone per comunicare via web e cellulare. (5 commenti)
di Laura Brivio, 09-09-2008
Hot! Netgear porta il WiFi sulla Iss

Flash - Anche la stazione spaziale si è dotata di conenttività Wi-Fi installando un nuovo access point.
09-09-2008
Blu Ray morirà entro cinque anni, dieci al massimo Hot!

News - Il formato di Sony cederà presto il passo a Internet e alle memorie flash quali dispositivi preferiti per l'archiviazione: sono le opinioni di Samsung e Sony stessa. (5 commenti)
09-09-2008
Hot! Intel rinnova gli Xeon, ora più veloci ed ecologic

News - Gli ultimi tre modelli di Cpu per server hanno una maggiore frequenza di clock e un rivestimento privo di alogeni.
09-09-2008
Il mercato degli smartphone cresce meno del previs Hot!

News - Nokia si riconferma dominatrice del settore mentre Rim, con il Blackberry, ha raddoppiato la propria quota. (2 commenti)
09-09-2008
Sondaggio
Con quale delle seguenti affermazioni, tutte relative a siti che vendono coupon e buoni sconto online, concordi di più? (Se vuoi dare risposte multiple utilizza i commenti)
Sono un cliente abituale dei siti di coupon e in generale posso dichiararmi soddisfatto delle promozioni attivate tramite questo mezzo innovativo.
Apprezzo i coupon soprattutto per provare quelle strutture dove non sono mai stato, o servizi che non ho mai utilizzato prima.
Acquisto talvolta i coupon ma purtroppo molte volte non riesco a utilizzarli prima della loro scadenza, pertanto penso di diminuire questa attività o di continuare a farlo saltuariamente.
Acquisto i coupon soprattutto per usufruire dello sconto e raramente acquisto nuovamente un servizio o torno in una struttura a "prezzo pieno".
Solitamente acquisto un coupon soltanto se conosco già la struttura o il servizio offerto, non voglio fregature.
Mi è capitato spesso di prendere delle fregature o di non essere servito alla stregua degli altri clienti, pertanto penso che non acquisterò più coupon.
Non ho mai acquistato un coupon.

Mostra i risultati (1788 voti)
Leggi i commenti (5)
Aprile 2024
L'algoritmo di ricarica che raddoppia la vita utile delle batterie
Hype e Banca Sella, disservizi a profusione
Falla nei NAS D-Link, ma la patch non arriverà mai
La navigazione in incognito non è in incognito
Le tre stimmate della posta elettronica
Amazon abbandona i negozi coi cassieri a distanza
Marzo 2024
Buone azioni e serrature ridicole
Il piano Merlyn, ovvero la liquidazione di Tim
Falla nelle serrature elettroniche, milioni di stanze d'hotel a rischio
L'antenato di ChatGPT in un foglio Excel
La valle inquietante
La crisi di Tim e la divisione sindacale
La fine del mondo, virtuale
WhatsApp e Messenger aprono agli altri servizi di chat
Permainformatica
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 19 aprile

web metrics