Zeus News è un notiziario dedicato a quanto avviene nel mondo di Internet, dell'informatica, delle nuove tecnologie e della telefonia fissa e mobile: non è un semplice amplificatore di comunicati stampa ma riserva ampio spazio ai commenti e alle riflessioni, proponendosi quale punto di osservazione libero e indipendente.

Newsletter n. 1318

Terratec Noxon iRadio Cube Hot!

Recensioni - IL TEST DI ZEUS - Un dispositivo multimediale per accedere con facilità alle stazioni radio FM o via Internet e agli Mp3 presenti sui computer della rete locale, via Ethernet o Wi-Fi. (4 commenti)
10-06-2009
Hot!

Segnalazioni - Una tecnologia già esistente per premiare l'ecocompatibilità e rendersi indipendenti da ogni fonte di energia. (11 commenti)
di Dodi Casella, 10-06-2009
Hot!

News - Il sottosegretario Paolo Romani conferma lo stanziamento di 800 milioni di euro per la banda larga dai fondi europei, più altri cento milioni di euro e una gara per l'apporto dei privati. (4 commenti)
di Pier Luigi Tolardo, 09-06-2009
Hot! New Power Zhogn Tai auto elettrica 250 miglia 400

News - Creata in Cina, si chiama Zhong Tai ed è in grado di percorrere circa 400 chilometri con una sola carica, a patto di moderare la velocità. (16 commenti)
10-06-2009
Teenager arrestati Camden campioni Dna prevenzione Hot!

News - Secondo un giornale locale, la polizia londinese arresterebbe gli adolescenti problematici al solo scopo di collezionare il loro Dna al fine di prevenire i crimini futuri. (7 commenti)
10-06-2009
Hot! sophos

Sicurezza - Sophos segnala una mail di phishing che propone un vantaggioso acquisto di una Ford Fusion, ma induce gli ingenui a rivelare la password del proprio conto corrente bancario.
di Dodi Casella, 10-06-2009
Hp eSkins personalizzare Mp3 smartphone notebook Hot!

News - Ideata da Hp, consiste in un sottile strato in grado di mostrare immagini a colori con qualità pari a una stampa e diventare trasparente a comando.
10-06-2009
Hot! sp

Sicurezza - Ancora una sottrazione di dati riservati rischia di mettere in crisi la pace familiare e la sicurezza nazionale. Meglio allora i velivoli militari senza pilota.
di Dodi Casella, 10-06-2009
Breve vademecum del Garante per la Privacy Hot!

Segnalazioni - Il Garante per la privacy fornisce un piccolo vademecum per riflettere.
di Riccardo Valerio, 10-06-2009
Hot!

Segnalazioni - C++, generare numeri casuali. Figure importanti durante lo sviluppo di un software. Iniziare a programmare. Una piccola biblioteca. Scansione degli Ip.
di Simone Guerra, 10-06-2009
Hot!

NL 984 - IL TEST DI ZEUS - La configurazione può avvenire anche tramite una comoda interfaccia web. Grazie al server UPnP è possibile accedere ai file musicali della rete locale anche se protetti da Drm. (4 commenti)
10-06-2009
Hot!

NL 984 - IL TEST DI ZEUS - Tra le funzioni aggiuntive segnaliamo la radiosveglia. Il prezzo, tuttavia, non è proprio contenuto. (4 commenti)
10-06-2009
Sondaggio
Qual è la politica della tua azienda nei confronti dei dispositivi mobili dei dipendenti? Bring Your Own Device oppure Corporate Owned, Personally Enabled?
BYOD
COPE
Non c'è una policy dominante, dipende dagli utenti
Non lo so
Non lavoro in un'azienda

Mostra i risultati (986 voti)
Leggi i commenti (6)
Aprile 2024
Enel nel mirino dell'Antitrust per le bollette esagerate
TIM, altre ''rimodulazioni'' in arrivo
L'algoritmo di ricarica che raddoppia la vita utile delle batterie
Hype e Banca Sella, disservizi a profusione
Falla nei NAS D-Link, ma la patch non arriverà mai
La navigazione in incognito non è in incognito
Le tre stimmate della posta elettronica
Amazon abbandona i negozi coi cassieri a distanza
Marzo 2024
Buone azioni e serrature ridicole
Il piano Merlyn, ovvero la liquidazione di Tim
Falla nelle serrature elettroniche, milioni di stanze d'hotel a rischio
L'antenato di ChatGPT in un foglio Excel
La valle inquietante
La crisi di Tim e la divisione sindacale
La fine del mondo, virtuale
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 26 aprile

web metrics