Zeus News è un notiziario dedicato a quanto avviene nel mondo di Internet, dell'informatica, delle nuove tecnologie e della telefonia fissa e mobile: non è un semplice amplificatore di comunicati stampa ma riserva ampio spazio ai commenti e alle riflessioni, proponendosi quale punto di osservazione libero e indipendente.

Una nuova legge per le intercettazioni
Non è necessaria alcuna nuova legge: tutto, infatti, è già abbondantemente scritto.
autore
di Pier Luigi Tolardo
In prova: NMG WeMove Miracle
IL TEST DI ZEUS - Uno smartphone dual SIM con Android 4, dotato di software per la navigazione GPS con mappe TeleAtlas e tastiera virtuale SwiftKey.
Leggi il TEST DI ZEUS


Newsletter n. 1948

stuxnet natanz Hot!

Sicurezza - Una banale memoria flash trasportata da un dissidente avrebbe diffuso il pericoloso worm. (7 commenti)
19-04-2012
Hot! windows 8 iPad

Segnalazioni - E' possibile provare le novità dell'ultima creazione di Microsoft anche dal tablet di Apple. (2 commenti)
19-04-2012
giornali editoria fieg web Hot!

News - Secondo l'ultimo rapporto FIEG, i lettori si stanno spostando dalle copie cartacee al web. E c'è chi invoca il copyright per difendere l'editoria. (9 commenti)
19-04-2012
Hot! hubble tarantola

News - Per l'occasione la NASA ha diffuso una foto spettacolare della Nebulosa Tarantola. (3 commenti)
19-04-2012
sergey brin retromarcia facebook apple

News - Il cofondatore di Google afferma di ammirare i due rivali e sposta l'accento sulle censure governative. (4 commenti)
19-04-2012
Hot! nikon d3200

Maipiusenza - Dotata di sensore da 24 megapixel, offre una modalità speciale per accompagnare i neofiti nella regolazione delle impostazioni. (13 commenti)
19-04-2012
tempeste solari Hot!

News - Occorre riunire tutte le informazioni disponibili per poter prevedere eventi che potrebbero avere conseguenze catastrofiche. (7 commenti)
19-04-2012
Hot! Best Buy chiude 50

Flash - I dipendenti saranno riposizionati o riceveranno buonuscite sostanziose.
19-04-2012
tiscali tempo libero Hot!

Segnalazioni - Tempo Libero è una chiavetta per la navigazione mobile senza costi fissi di canone. (8 commenti)
di Pier Luigi Tolardo, 19-04-2012
Sondaggio
Dove guardi le tue serie Tv preferite?
Alla TV
Sul PC
Sul tablet
Sullo smartphone

Mostra i risultati (764 voti)
Leggi i commenti (11)
Maggio 2013
Anonymous, tutti i dettagli dell'operazione Tango Down
Google Maps, nuovo look e mappe personalizzate
Windows 8.1 arriva in estate
Quei messaggi nascosti nei Bitcoin
Il flop di Windows 8 e il declino di Microsoft
Amazon annuncia smartphone con display 3D senza occhiali
L'auto elettrica da 5000 euro
Infinity Cell, la batteria infinita
Da LG una lavatrice che lava senz'acqua
Aprile 2013
L'iPhone 5S si svela a giugno
Western Digital, l'hard disk da 5mm è arrivato
Il Galaxy S4 debutta in Italia
Secretbook, come nascondere messaggi nelle immagini di Facebook
Le microbatterie che si ricaricano in pochi secondi
Marchionne: produrre auto elettriche è masochismo
Tutti gli Arretrati
web metrics