Zeus News è un notiziario dedicato a quanto avviene nel mondo di Internet, dell'informatica, delle nuove tecnologie e della telefonia fissa e mobile: non è un semplice amplificatore di comunicati stampa ma riserva ampio spazio ai commenti e alle riflessioni, proponendosi quale punto di osservazione libero e indipendente.

Newsletter n. 246

Hot!

News - In seguito alla decisione recente dell'Autority delle Comunicazioni, la tariffa del servizio 12 aumenterà dalle attuali 635 lire a 840 lire (più Iva), a partire dal 12 Agosto. Contemporaneamente stiamo assistendo alla partenza del Portale Vocale Info12 "DimmiTutto", che fornirà informazioni su Meteo, Cinema, Farmacie, Borsa. I riflettori dell'attualità sono puntati su uno dei settori del mondo delle telecomunicazioni che ieri erano negletti e oggi sono al centro dell'attenzione: i servizi telefonici di informazione.
di Pier Luigi Tolardo, 17-07-2001
Hot!

News - Siete ancora legati a quelle tesserine di plastica (Bancomat o Carta di credito che sia) per prelevare denaro contante? Antichi! La nuova frontiera sono i dispositivi wireless.
di Giovannibattista Pallavicini, 17-07-2001
Hot!

News - L'ultimo ritrovato di Knopex propone una fotocamera digitale multifunzione in formato più che tascabile.
di Giovannibattista Pallavicini, 17-07-2001
Hot!

News - In principio era il motore di ricerca. Dopo, venne il searchbot. Poi fu la volta del portale. Ma è già iniziata una nuova era: quella del document clustering engine. Chi cerca, ha ora nuove possibilità per trovare.
di Stefano Barni, 17-07-2001
Hot!

News - Se un'alternativa a Napster porta le firme di Justin Frankel e Tom Pepper, gli autori del popolarissimo programma WinAmp per suonare la musica MP3, c'è da aspettarsi che sia speciale. Infatti Gnutella è una spanna sopra gli altri in quanto a facilità e potenza.
di Paolo Attivissimo, 17-07-2001
Hot!

News - Dalla Codemasters arriva l'ultimo capolavoro: un simulatore strategico davvero eccellente, molto ben realizzato ed estremamente interattivo.
di Giovannibattista Pallavicini, 15-07-2001
Hot!

News - Le modalità di funzionamento della tecnologia peer-to-peer, fino ad oggi identificabile col fenomeno Napster, con attenzione verso i possibili impieghi futuri, che mettono in gioco la struttura attuale centralizzata di Internet e favoriscono la crescita delle comunità on-line.
di Gian Luca Caffaratti..., 13-07-2001
Hot!

News - Chi volesse fare vacanze alternative in America, può visitare il Macworld a New York nella seconda metà di Luglio ed assistere alle ultime meraviglie di questo eccezionale personal computer.
di Giovannibattista Pallavicini, 12-07-2001
Sondaggio
Con quale delle seguenti affermazioni, tutte relative a siti che vendono coupon e buoni sconto online, concordi di più? (Se vuoi dare risposte multiple utilizza i commenti)
Sono un cliente abituale dei siti di coupon e in generale posso dichiararmi soddisfatto delle promozioni attivate tramite questo mezzo innovativo.
Apprezzo i coupon soprattutto per provare quelle strutture dove non sono mai stato, o servizi che non ho mai utilizzato prima.
Acquisto talvolta i coupon ma purtroppo molte volte non riesco a utilizzarli prima della loro scadenza, pertanto penso di diminuire questa attività o di continuare a farlo saltuariamente.
Acquisto i coupon soprattutto per usufruire dello sconto e raramente acquisto nuovamente un servizio o torno in una struttura a "prezzo pieno".
Solitamente acquisto un coupon soltanto se conosco già la struttura o il servizio offerto, non voglio fregature.
Mi è capitato spesso di prendere delle fregature o di non essere servito alla stregua degli altri clienti, pertanto penso che non acquisterò più coupon.
Non ho mai acquistato un coupon.

Mostra i risultati (1788 voti)
Leggi i commenti (5)
Aprile 2024
L'algoritmo di ricarica che raddoppia la vita utile delle batterie
Hype e Banca Sella, disservizi a profusione
Falla nei NAS D-Link, ma la patch non arriverà mai
La navigazione in incognito non è in incognito
Le tre stimmate della posta elettronica
Amazon abbandona i negozi coi cassieri a distanza
Marzo 2024
Buone azioni e serrature ridicole
Il piano Merlyn, ovvero la liquidazione di Tim
Falla nelle serrature elettroniche, milioni di stanze d'hotel a rischio
L'antenato di ChatGPT in un foglio Excel
La valle inquietante
La crisi di Tim e la divisione sindacale
La fine del mondo, virtuale
WhatsApp e Messenger aprono agli altri servizi di chat
Permainformatica
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 19 aprile

web metrics