Zeus News è un notiziario dedicato a quanto avviene nel mondo di Internet, dell'informatica, delle nuove tecnologie e della telefonia fissa e mobile: non è un semplice amplificatore di comunicati stampa ma riserva ampio spazio ai commenti e alle riflessioni, proponendosi quale punto di osservazione libero e indipendente.
|
L'affare Bilski fa vacillare i brevetti software
Un caso che sarà discusso dalla Corte d'Appello americana ha il potenziale per eliminare per sempre l'intera categoria dei brevetti software.
di Matteo Schiavini
In prova: Siportal SiAdsl 7 Mega NoTelecom, VoIP Now
IL TEST DI ZEUS - Una connessione che mantiene le velocità promesse e permette di sfruttare il VoIP con un numero geografico.
Leggi il TEST DI ZEUS |
MSI Wind U115 HybridL'accoppiata tra un hard disk tradizionale e un drive a stato solido, unita alla piattaforma Menlow, gli consente di arrivare a ben 16 ore di autonomia. [ZEUS News - www.zeusnews.it - 29-07-2009] ![]() Il Wind U115 fa dell'autonomia il proprio punto di forza. Per far questo si affida a due componenti: la piattaforma a basso consumo Intel Menlow, che usa il processore Atom Z530, e un doppio sistema di memorizzazione. All'interno si trovano infatti un Ssd dove installare il sistema operativo e una hard disk tradizionale da dedicare alla conservazione dei dati: sfruttando questa divisione, il disco a piatti magnetici può anche essere disattivato, risparmiando energia. Grazie a questi accorgimenti, con la batteria a 3 celle il Wind u115 può arrivare a 10 ore di autonomia e puntare addirittura alle 16 ore con la batteria opzionale a 6 celle. Caratteristiche tecniche:
Produttore: MSI Questo Focus CONTINUA; vai alla pagina seguente: Samsung NC10
Commenti all'articolo (2)
|
Sondaggio
Maggio 2013
Ricaricare la batteria dello smartphone in 20 secondi
Un milione di Like su Facebook per far l'amore con lei
Anonymous, tutti i dettagli dell'operazione Tango Down
Google Maps, nuovo look e mappe personalizzate
Windows 8.1 arriva in estate
Quei messaggi nascosti nei Bitcoin
Il flop di Windows 8 e il declino di Microsoft
Amazon annuncia smartphone con display 3D senza occhiali
L'auto elettrica da 5000 euro
Infinity Cell, la batteria infinita
Da LG una lavatrice che lava senz'acqua
Aprile 2013
L'iPhone 5S si svela a giugno
Western Digital, l'hard disk da 5mm è arrivato
Il Galaxy S4 debutta in Italia
Secretbook, come nascondere messaggi nelle immagini di Facebook
Tutti gli Arretrati
|
|||||||||||||