Il tettemoto non distrugge la Terra

Un ayatollah sostiene che gli abiti indecenti causano i terremoti. Una studentessa organizza un ''tettemoto'' per dimostrare il contrario.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 27-04-2010]

Jennifer McCreight boobquake tettemoto

L'ayatollah Kazem Sedighi ha recentemente affermato che le donne che non si vestono con modestia corrompono gli uomini, diffondono l'adulterio e causano i terremoti. L'articolo continua qui sotto.

Sondaggio
Qual è il primo dispositivo che utilizzi, la mattina?
Il cellulare
La Tv
La radio
Il computer
Il rasoio
La macchinetta del caffè
L'asciugacapelli

Mostra i risultati (4109 voti)
Leggi i commenti (25)
Le sue dichiarazioni sono state prese sul serio da Jennifer McCreight, una studentessa americana che ha deciso di smentirle coi fatti.

Jennifer ha organizzato per il 26 aprile il primo tentativo di scatenare un boobquake - ossia un tettemoto - vestendosi nella maniera meno "modesta" possibile e invitando quante più donne a fare lo stesso (vedi foto qui sotto - l'articolo continua più in basso.


Clicca sull'immagine per vedere le foto del tettemoto

"Incoraggio le altre donne scettiche a fare come me e ad abbracciare i supposti poteri sovrannaturali dei loro seni" ha scritto la ragazza, il cui esperimento può essere seguito tramite Facebook e Twitter.

Per ora, il famigerato tettemoto non si è ancora scatenato.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (ultimi 5 di 19)

Una rissa, sì, che bello! Facciamo le cose in grande stile: io porto due diavoli della Tasmania ed il figlio segreto di Funari, tu mettici un paio di Divas di Smackdown (niente rifatte, please). Vendiamo l'evento su HBO via Hulu + Live TV e facciamo i milioni, che ora dollari contro euro è qualcosa. :fencing:
3-11-2022 10:14

Costaterei? Vuoi darmi lezioni su come gestire il forum? :taptap: Su una cosa concordo. Non sempre è vero: ma quando accade, accetta che te lo si faccia notare. :wink:
2-11-2022 19:19

Non è sempre vero. Io ho scritto tante cose, pro, contro, di lato... Quando ti avanza una settimana libera potresti rileggerle tutte e verificare. E constateresti anche che mi impunto su un concetto solo quando ritengo palese che sia infondato o incoerente, perché quando dissento da una linea ben motivata semplicemente non replico e non... Leggi tutto
2-11-2022 07:52

Aggiungo per precisare, che decontestualizzare ciò che è stato scritto con ironia, dodici anni fa, accostandolo ad un dramma attuale, non rende certamente giustizia alla vittima innocente e nemmeno alla Storia.
1-11-2022 13:13

Ti piace polemizzare su tutto, contestare quanto dicono gli altri utenti, smontare ciò che gli altri dicono, lo sappiamo bene: e va benissimo così, è divertente, utile, legittimo, dovuto, necessario, liberatorio, permette di esprimere ciò che pensi allargandolo a tsunami su tutto ciò che gli altri dicono, contestando o spiegando per... Leggi tutto
1-11-2022 13:09

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Con quale delle seguenti affermazioni, tutte relative a siti che vendono coupon e buoni sconto online, concordi di più? (Se vuoi dare risposte multiple utilizza i commenti)
Sono un cliente abituale dei siti di coupon e in generale posso dichiararmi soddisfatto delle promozioni attivate tramite questo mezzo innovativo.
Apprezzo i coupon soprattutto per provare quelle strutture dove non sono mai stato, o servizi che non ho mai utilizzato prima.
Acquisto talvolta i coupon ma purtroppo molte volte non riesco a utilizzarli prima della loro scadenza, pertanto penso di diminuire questa attività o di continuare a farlo saltuariamente.
Acquisto i coupon soprattutto per usufruire dello sconto e raramente acquisto nuovamente un servizio o torno in una struttura a "prezzo pieno".
Solitamente acquisto un coupon soltanto se conosco già la struttura o il servizio offerto, non voglio fregature.
Mi è capitato spesso di prendere delle fregature o di non essere servito alla stregua degli altri clienti, pertanto penso che non acquisterò più coupon.
Non ho mai acquistato un coupon.

Mostra i risultati (1789 voti)
Aprile 2024
TIM, altre ''rimodulazioni'' in arrivo
L'algoritmo di ricarica che raddoppia la vita utile delle batterie
Hype e Banca Sella, disservizi a profusione
Falla nei NAS D-Link, ma la patch non arriverà mai
La navigazione in incognito non è in incognito
Le tre stimmate della posta elettronica
Amazon abbandona i negozi coi cassieri a distanza
Marzo 2024
Buone azioni e serrature ridicole
Il piano Merlyn, ovvero la liquidazione di Tim
Falla nelle serrature elettroniche, milioni di stanze d'hotel a rischio
L'antenato di ChatGPT in un foglio Excel
La valle inquietante
La crisi di Tim e la divisione sindacale
La fine del mondo, virtuale
WhatsApp e Messenger aprono agli altri servizi di chat
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 23 aprile


web metrics