Zeus News è un notiziario dedicato a quanto avviene nel mondo di Internet, dell'informatica, delle nuove tecnologie e della telefonia fissa e mobile: non è un semplice amplificatore di comunicati stampa ma riserva ampio spazio ai commenti e alle riflessioni, proponendosi quale punto di osservazione libero e indipendente.

Riga di comando che passione
Slickrun, una command line utility in grado di lanciare qualsiasi applicazione.
Ballot screen, ecco gli altri browser
Il ballot screen ha permesso agli utenti di scoprire browser finora ignorati, compresi sette prodotti poco diffusi ma dotati ciascuno di interessanti caratteristiche.

Sony dà il bentornato agli utenti PSN

Le scuse dell'azienda prendono la forma di giochi, film e contenuti gratuiti.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 17-05-2011]

Sony PSN Welcome Back appreciation programme

Nonostante le difficoltà dei primi giorni, la ripresa delle attività del PlayStation Network continua e porta con sé le promesse formulate a suo tempo da Sony.

È nato così il Welcome Back appreciation program, che sarà disponibile non appena l'intero sistema sarà tornato completamente operativo e includerà giochi e film gratuiti.

Gli utenti potranno scegliere due giochi che saranno disponibili per il download per 30 giorni dopo il ripristino completo del PlayStation Network, ottenerli e conservarli per sempre, scegliendoli da una lista che include Dead Nation, inFAMOUS, LittleBigPlanet, Super Stardust HD e Wipeout HD + Fury.

Per gli utenti di PSP c'è una lista apposita che comprende LittleBigPlanet (PSP), ModNation Racers, Pursuit Force e Killzone Liberation.

Inoltre, con il ritorno del Video Service sarà disponibile per un weekend una selezione di film da affittare e 30 giorni di accesso gratuito a PlayStation Plus per chi non ne è membro (i membri ottengono invece un'estensione gratuita di 60 giorni).

30 giorni vengono anche regalati ai membri di Music Unlimited Premium e Basic, mentre PlayStation Home offrirà 100 oggetti virtuali gratuiti.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla newsletter, di abbonarti al feed RSS, di seguirci su Twitter o su Facebook. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalarci un errore nell'articolo o un refuso.

Articoli correlati
La PlayStation 3 di Sony adesso è Super Slim
Ricicla il tuo controller, da Xbox a Ps3 e viceversa

Commenti all'articolo

Leggi tutti i commenti nel forum Videogiochi
Inserisci un commento - anche se NON sei registrato

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
Sondaggio
Quale di questi grandi trend dominerà maggiormente il mercato dell'Information & Communication Technology nei prossimi due anni?
Cloud Computing
Mobility
Virtualizzazione
Sicurezza e Risk Management
Energy Efficiency
Business Intelligence
Big Data

Mostra i risultati (766 voti)
Leggi i commenti (4)
Maggio 2013
Ricaricare la batteria dello smartphone in 20 secondi
Un milione di Like su Facebook per far l'amore con lei
Anonymous, tutti i dettagli dell'operazione Tango Down
Google Maps, nuovo look e mappe personalizzate
Windows 8.1 arriva in estate
Quei messaggi nascosti nei Bitcoin
Il flop di Windows 8 e il declino di Microsoft
Amazon annuncia smartphone con display 3D senza occhiali
L'auto elettrica da 5000 euro
Infinity Cell, la batteria infinita
Da LG una lavatrice che lava senz'acqua
Aprile 2013
L'iPhone 5S si svela a giugno
Western Digital, l'hard disk da 5mm è arrivato
Il Galaxy S4 debutta in Italia
Secretbook, come nascondere messaggi nelle immagini di Facebook
Tutti gli Arretrati
web metrics