Zeus News è un notiziario dedicato a quanto avviene nel mondo di Internet, dell'informatica, delle nuove tecnologie e della telefonia fissa e mobile: non è un semplice amplificatore di comunicati stampa ma riserva ampio spazio ai commenti e alle riflessioni, proponendosi quale punto di osservazione libero e indipendente.

Cinque consigli per fotografare gli animali domestici
I suggerimenti di Carli Davidson, fotografa pluripremiata a livello internazionale, per realizzare scatti perfetti.
Windows 7
Windows 7 è finalmente arrivato: riuscirà a far dimenticare Vista agli utenti?

Licenziato dalla Provincia perché si prostituiva su Internet

La Provincia di Verbania licenzia un suo dipendente: si sarebbe prostituito su un sito gay.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 24-01-2012]

california dream men

A Verbania l'amministrazione provinciale del Verbano-Cusio-Ossola ha licenziato un suo dipendente, con decorrenza dal 6 febbraio: in seguito a una segnalazione ha scoperto su un sito gay un profilo attribuito al dipendente in cui questo offriva la propria disponibilità a incontri sessuali a pagamento. L'articolo continua qui sotto.

Sondaggio
Hai mai incontrato persone conosciute online?
Non è mai capitato, ma vorrei.
Non è mai capitato e non ne ho intenzione.
E' capitato, ma continuiamo a tenerci in contatto prevalentemente attraverso Internet.
E' capitato e ora la relazione è prevalentemente telefonica o dal vivo.
E' capitato, ma la delusione è stata tale che non ci sentiamo più.

Mostra i risultati (1924 voti)
Leggi i commenti al sondaggio (60)

Il dipendente ha presentato ricorso al giudice del lavoro contro il licenziamento e il caso verrà discusso a luglio, mentre la richiesta del suo avvocato di sospendere il licenziamento fino al giudizio è stata respinta.

Secondo il licenziato, che contesta anche l'attribuzione del profilo, non si tratterebbe comunque di un reato ma di una condotta lecita all'interno della propria sfera privata.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla newsletter, di abbonarti al feed RSS, di seguirci su Twitter o su Facebook. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalarci un errore nell'articolo o un refuso.

Pier Luigi Tolardo

Articoli correlati
Assessori condannati per email elettorali
Facebook spegne il riconoscimento facciale
Milano, Cinquestelle e videocamere in consiglio comunale
Il Grande Fratello regna in Inghilterra
Il Garante Privacy indaga su call center e telemarketing

Commenti all'articolo (4)

[1] Quoto: sono anch'io per la legalizzazione della prostituzione, vorrei che chi si prostituisce paghi LE TASSE!! :sparo: Cmq questo che ha perso il posto di lavoro e'... (Stx)

[2] La prostituzione NON è reato in nessun caso: é reato indurre o favorire o sfruttare chi si prostituisce ( Legge Merlin n. 75 del 1958). In questo Paese ultracattolico... (le1bert)

[3] Ma fammi il piacere.La prostituzione è un reato se non sbaglio , tanto per gli etero quanto per i non.Altrimenti le donne che si prostituiscono (e suppongo anche i... {Michele}

[4] Se fosse stato eterosessuale nn avrebbe fatto nessuna notizia.. (Stx)
Inserisci il commento: 

Il tuo nome:

 

La tua email:

 


Leggi tutti i commenti nel forum Sopravvivere alla New Economy

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
Sondaggio
Che cos'è che valuti maggiormente quando acquisti uno smartphone?
La dimensione dello schermo
Il processore
La durata della batteria
Il prezzo
La velocità di connessione

Mostra i risultati (1808 voti)
Leggi i commenti (13)
Maggio 2013
Ricaricare la batteria dello smartphone in 20 secondi
Un milione di Like su Facebook per far l'amore con lei
Anonymous, tutti i dettagli dell'operazione Tango Down
Google Maps, nuovo look e mappe personalizzate
Windows 8.1 arriva in estate
Quei messaggi nascosti nei Bitcoin
Il flop di Windows 8 e il declino di Microsoft
Amazon annuncia smartphone con display 3D senza occhiali
L'auto elettrica da 5000 euro
Infinity Cell, la batteria infinita
Da LG una lavatrice che lava senz'acqua
Aprile 2013
L'iPhone 5S si svela a giugno
Western Digital, l'hard disk da 5mm è arrivato
Il Galaxy S4 debutta in Italia
Secretbook, come nascondere messaggi nelle immagini di Facebook
Tutti gli Arretrati
web metrics