Zeus News è un notiziario dedicato a quanto avviene nel mondo di Internet, dell'informatica, delle nuove tecnologie e della telefonia fissa e mobile: non è un semplice amplificatore di comunicati stampa ma riserva ampio spazio ai commenti e alle riflessioni, proponendosi quale punto di osservazione libero e indipendente.


La Internet Key ricaricabile di Tiscali

Tempo Libero è una chiavetta per la navigazione mobile senza costi fissi di canone.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 19-04-2012]

tiscali tempo libero
(Fai clic sull'immagine per visualizzarla ingrandita)

Tiscali ha lanciato Tempo Libero, un'offerta ricaricabile per la navigazione in mobilità tramite Internet Key, senza canoni fissi e senza vincoli di ricarica.

Il piano può essere sottoscritto presso i punti vendita Tiscali al costo di 19 euro una tantum; tale cifra include la chiavetta e 5 euro di traffico dati, utilizzabili immediatamente. L'articolo continua qui sotto.

Sondaggio
Da casa, come ti colleghi a Internet e a quale velocità?
Modem 56K
Adsl a bassa velocità (fino a 2 Mega)
Adsl da 4 a 7 Mega
Adsl da 8 a 20+ Mega
Fibra ottica
Telefonino o chiavetta Gprs
Telefonino o chiavetta Umts
Telefonino o chiavetta Hspa
Telefonino o chiavetta Lte
Tramite Wi-Fi su una rete aperta

Mostra i risultati (10341 voti)
Leggi i commenti al sondaggio (7)

Il traffico dati nazionale, in roaming sulla rete TIM, costa 3 centesimi al megabyte.

È possibile ricaricare il credito di Tempo Libero presso tutti gli sportelli Bancomat del gruppo Intesa San Paolo e Unicredit, presso le ricevitorie Sisal e Lottomatica, e anche online tramite carta di credito.

La Internet Key, prodotta da ZTE, possiede un processore che lavora a 297,6 MHz e permette di collegarsi a Internet alle velocità massime di 7,2 Mbps in download e 5,76 Mbps in upload.

Con dimensioni di 69,7x26x11 mm e un peso di 23 grammi, la Tiscali Internet Key supporta i protocolli di connessione GPRS, EDGE, UMTS e HSPA.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla newsletter, di abbonarti al feed RSS, di seguirci su Twitter o su Facebook. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalarci un errore nell'articolo o un refuso.

Pier Luigi Tolardo

Articoli correlati
France Telecom, indagato l'ex Ad per i suicidi
Se il taxi è un'app
Le pecore che mandano SMS al pastore quando arriva un lupo
Nuove tariffe per il roaming in Europa
GSM, la fine è vicina

Commenti all'articolo (8)

[1] O vogliamo parlare di TIM che ti dà le famose 40 ore in 30 giorni per 9 euro, ma ti chiede anche un'attivazione di 5 euro? Ripeto questa chiavetta PUO'... {utente anonimo}

[2] Sì, conviene Vodafone... Ma quel mese che usi internet mobile solo per leggere la posta nei due weekend in cui sei nella casa al mare, paghi ugualmente 19 euro... {utente anonimo}

[3] Veramente la Vodafone e altri ti passano, senza abbonamento, circa 1giga ad 19euro e se sfori viaggi su banda limitata per al massimo di 30 giorni! Dunque, sempre e... (mda)

[4] Perché pensi che abbiano usato la dicitura: "3 centesimi al megabyte"? Chi pensa e scrive le offerte si è fatto prima i suoi conti, mica quelli del cliente!... (linguist)

[5] In Slovenia un operatore ha un'offerta simile: 19 euro con sim (con un euro incluso)+internet key, ma lì paghi un euro al giorno (valido fino al mezzogiorno del giorno... (Freestyler)

[6] A mio avviso invece è molto interessante, ovviamente per l'utente "casuale" che si connette a Internet in mobilità soltanto una volta ogni... {utente anonimo}

[7] È carissima, prezzi fuori mercato, cose da pazzi. Spero che non ci siano allocchi che ci cascano. (bizio0105)

[8] 1.000 MB = 3000 cents - 1 GB (scarso) a 30 Euro (franz)

Leggi tutti i commenti nel forum Connettivita'
Inserisci un commento - anche se NON sei registrato

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
Sondaggio
Hai sostituito il tuo notebook (o netbook) con un tablet?
Sì, e riesco a lavorarci perfettamente.
Non l'ho ancora fatto, ma ci sto pensando.
Niente affatto, mi serve un vero notebook.
Li ho entrambi.
Non ne ho nessuno dei due.

Mostra i risultati (2871 voti)
Leggi i commenti (6)
Giugno 2013
Decreto del Fare, il Wi-Fi è finalmente libero
EyeSight, il Kinect senza il Kinect
Come bloccare qualunque dispositivo Android
iPhone in plastica e colorati, Steve Jobs si rivolta nella tomba
Assange: Internet è il nemico che ci spia
Galaxy S4 Zoom, lo smartphone che è davvero una fotocamera
Viola un sito per denunciare degli stupratori, rischia più di loro
Anche in Italia il governo ci può spiare come negli USA
Ragazza tradita scopre tresca su Facebook, si vendica a modo suo
Un tablet 7 pollici economico ma anche veloce
L'iPhone consuma troppa batteria? Ecco il rimedio
Intel e il tablet con il cuore Haswell
Le più grandi truffe del Bancomat
Windows 8.1, tutti i dettagli
Maggio 2013
Gmail si rinnova e introduce le cartelle
Tutti gli Arretrati
web metrics