Zeus News è un notiziario dedicato a quanto avviene nel mondo di Internet, dell'informatica, delle nuove tecnologie e della telefonia fissa e mobile: non è un semplice amplificatore di comunicati stampa ma riserva ampio spazio ai commenti e alle riflessioni, proponendosi quale punto di osservazione libero e indipendente.

Anche Bernabè in lista Monti?
Se Monti scenderà in campo, Franco Bernabè potrebbe condividere l'avventura politica del premier con Riccardi e Montezemolo.
autore
di Pier Luigi Tolardo
In prova: Logitech Squeezebox Boom
IL TEST DI ZEUS - Un lettore musicale di rete altamente configurabile e personalizzabile, per ascoltare le radio via Internet e la propria raccolta di file musicali tramite rete locale Ethernet o Wi-Fi.
Leggi il TEST DI ZEUS

Best Buy chiude 50 negozi negli USA

I dipendenti saranno riposizionati o riceveranno buonuscite sostanziose.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 19-04-2012]

Best Buy chiude 50

Best Buy, la grande catena di negozi per la vendita di apparecchi elettronici, chiuderà 50 punti vendita entro la fine dell'anno fiscale 2013: due di questi hanno già cessato le attività.

L'azienda ha informato i dipendenti degli esercizi coinvolti, e affermato che cercherà di reimpiegarli all'interno della catena, oppure offrirà loro dei severance packages che, insieme alla liquidazione, permetteranno loro di trovare un nuovo impiego con maggiore serenità.

Sondaggio
In quale modo la Rete ti assiste di più per risparmiare?
Trovare gli stessi prodotti disponibili offline, ma a un prezzo inferiore
Accedere a beni introvabili nei negozi solitamente frequentati
Acquistare prodotti altrimenti inaccessibili senza sconti e promozioni online

Mostra i risultati (1314 voti)
Leggi i commenti al sondaggio (5)

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla newsletter, di abbonarti al feed RSS, di seguirci su Twitter o su Facebook. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalarci un errore nell'articolo o un refuso.

Articoli correlati
Sharp, tagli per undicimila dipendenti
Foxconn, scoppia una rivolta
Foxconn, l'iPhone 5 è prodotto in condizioni disumane
HP taglia altri 2.000 dipendenti, 29.000 entro il 2014
Sharp taglia 2.000 dipendenti

Commenti all'articolo

Leggi tutti i commenti nel forum Sopravvivere alla New Economy
Inserisci un commento - anche se NON sei registrato

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
Sondaggio
Qual è la tua piattaforma preferita per la Tv digitale?
Digitale terrestre "liscio"
Sky
Satellitare free to air
Mediaset Premium
Tv di Fastweb
Telecom Italia IpTv
Infostrada Tv
Altre (specificare nei commenti)

Mostra i risultati (2530 voti)
Leggi i commenti (19)
Maggio 2013
Anonymous, tutti i dettagli dell'operazione Tango Down
Google Maps, nuovo look e mappe personalizzate
Windows 8.1 arriva in estate
Quei messaggi nascosti nei Bitcoin
Il flop di Windows 8 e il declino di Microsoft
Amazon annuncia smartphone con display 3D senza occhiali
L'auto elettrica da 5000 euro
Infinity Cell, la batteria infinita
Da LG una lavatrice che lava senz'acqua
Aprile 2013
L'iPhone 5S si svela a giugno
Western Digital, l'hard disk da 5mm è arrivato
Il Galaxy S4 debutta in Italia
Secretbook, come nascondere messaggi nelle immagini di Facebook
Le microbatterie che si ricaricano in pochi secondi
Marchionne: produrre auto elettriche è masochismo
Tutti gli Arretrati
web metrics