Zeus News è un notiziario dedicato a quanto avviene nel mondo di Internet, dell'informatica, delle nuove tecnologie e della telefonia fissa e mobile: non è un semplice amplificatore di comunicati stampa ma riserva ampio spazio ai commenti e alle riflessioni, proponendosi quale punto di osservazione libero e indipendente.
|
|
La fotocamera di cartone di IkeaDistribuita al Fuorisalone di Milano, si collega al PC via USB. [ZEUS News - www.zeusnews.it - 29-04-2012] ![]() Al Fuorisalone (evento parallelo al Salone Internazionale del Mobile di Milano) Ikea ha distribuito alla stampa un kit con un gadget particolare: una fotocamera di cartone. Si tratta dell'evoluzione di quelle macchine fotografiche usa e getta che ebbero un momento di notorietà prima dell'avvento delle macchine digitali. L'articolo continua qui sotto. Sondaggio
Quella prodotta da Ikea funziona con due batterie stilo (fornite in dotazione) e permette di scattare sino a 40 foto, che poi possono essere scaricate su un PC tramite il connettore USB presente sulla fotocamera. La fotocamera dovrebbe essere messa prossimamente in vendita, anche se non ci sono informazioni circa il rilascio o i prezzi.
Commenti all'articolo (10)
|
Sondaggio
Giugno 2013
Decreto del Fare, il Wi-Fi è finalmente libero
EyeSight, il Kinect senza il Kinect
Come bloccare qualunque dispositivo Android
iPhone in plastica e colorati, Steve Jobs si rivolta nella tomba
Assange: Internet è il nemico che ci spia
Galaxy S4 Zoom, lo smartphone che è davvero una fotocamera
Viola un sito per denunciare degli stupratori, rischia più di loro
Anche in Italia il governo ci può spiare come negli USA
Ragazza tradita scopre tresca su Facebook, si vendica a modo suo
Un tablet 7 pollici economico ma anche veloce
L'iPhone consuma troppa batteria? Ecco il rimedio
Intel e il tablet con il cuore Haswell
Le più grandi truffe del Bancomat
Windows 8.1, tutti i dettagli
Maggio 2013
Gmail si rinnova e introduce le cartelle
Tutti gli Arretrati
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||