Zeus News è un notiziario dedicato a quanto avviene nel mondo di Internet, dell'informatica, delle nuove tecnologie e della telefonia fissa e mobile: non è un semplice amplificatore di comunicati stampa ma riserva ampio spazio ai commenti e alle riflessioni, proponendosi quale punto di osservazione libero e indipendente.


iPhone, le tariffe di Tim

I clienti di Tim potranno avere il telefonino di Apple a costo zero, a patto che scelgano il piano tariffario più dispendioso.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 25-06-2008]

Tim svela i primi dettagli sulle tariffe dell'iPho

Il sospirato arrivo dell'iPhone in Italia, atteso per l'11 luglio, si fa precedere da uno stillicidio di notizie e indiscrezioni che tengono vivo l'appetito dei potenziali clienti fino al momento dell'apparizione definitiva.

Dopo che Vodafone e Tim hanno svelato i prezzi dei telefonini che saranno venduti senza il contratto vincolante per 24 mesi ma con scheda prepagata, deludendo in buona parte gli estimatori del melafonino che si aspettavano un po' più di varietà, ora si diffondono le prime voci sulle tariffe.

Tim ha infatti confermato la data d'uscita e le cifre già note, aggiungendo che la linea di abbonamenti iPhone prevederà diversi pacchetti: a seconda dell'offerta prescelta l'apparecchio potrà costare da zero a 199 euro. In ogni caso sarà incluso almeno 1 Gbyte mensile di traffico Internet.

Se si sceglieranno dunque tariffe più costose, l'iPhone sarà concesso gratuitamente; se si preferirà invece risparmiare sui costi delle conversazioni (e dei messaggi, e della navigazione in Internet e dei servizi in generale), allora si dovrà sborsare qualcosa per ottenere l'oggetto del desiderio.

Fin qui le informazioni ufficiali; restano ancora da verificare le voci che, per il pacchetto meno costoso, indicano un abbonamento del costo di 30 euro al mese, senza specificare se ciò includa anche l'iPhone oppure no.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla newsletter, di abbonarti al feed RSS, di seguirci su Twitter o su Facebook. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalarci un errore nell'articolo o un refuso.

Articoli correlati
L'assicurazione per gli smartphone
Tim e 3, voci di fusione
Le novità di Tim per la navigazione mobile
Se Telecom Italia diventa una matrioska cinese
Telecom Italia: vendi la rete e poi muori

Commenti all'articolo (2)

[1] però come fa la Tre non è male: un tot al mese , che poi potrai spendere in telefonate, tel gratis o quasi, a fine contratto se rinnovi ti ridanno terminale... (al_pacino)

[2] In fondo, come recita il vecchio proverbio..."se non è zuppa, è pan bagnato". Un device atteso, desiderato e costoso... comprarlo spendendo tanto subito...o... (ioSOLOio)

Leggi tutti i commenti nel forum Telefonia Mobile
Inserisci un commento - anche se NON sei registrato

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
Sondaggio
Questo sondaggio è stato visto sul sito di un ristorante a domicilio: Qual è il motivo principale per cui hai fatto un ordine nel nostro ristorante online?
Ho cliccato su un annuncio o un banner pubblicitario.
Avevo un coupon o un buono sconto.
Me l'ha raccomandato un amico o un parente.
Me l'ha suggerito un collega di lavoro.
Avevo già ordinato qui e mi ero trovato bene.
Dalle immagini i piatti proposti sembravano appetitosi.
Altro, specificare --> "AVEVO FAME"

Mostra i risultati
Leggi i commenti
Giugno 2013
Occhi al cielo per la superluna, ma attenzione: non è rosa
Decreto del Fare, il Wi-Fi è finalmente libero
EyeSight, il Kinect senza il Kinect
Come bloccare qualunque dispositivo Android
iPhone in plastica e colorati, Steve Jobs si rivolta nella tomba
Assange: Internet è il nemico che ci spia
Galaxy S4 Zoom, lo smartphone che è davvero una fotocamera
Viola un sito per denunciare degli stupratori, rischia più di loro
Anche in Italia il governo ci può spiare come negli USA
Ragazza tradita scopre tresca su Facebook, si vendica a modo suo
Un tablet 7 pollici economico ma anche veloce
L'iPhone consuma troppa batteria? Ecco il rimedio
Intel e il tablet con il cuore Haswell
Le più grandi truffe del Bancomat
Windows 8.1, tutti i dettagli
Tutti gli Arretrati
web metrics