Zeus News è un notiziario dedicato a quanto avviene nel mondo di Internet, dell'informatica, delle nuove tecnologie e della telefonia fissa e mobile: non è un semplice amplificatore di comunicati stampa ma riserva ampio spazio ai commenti e alle riflessioni, proponendosi quale punto di osservazione libero e indipendente.


Windows 7 in immagini e video

"Rubati" alcuni screenshot e un paio di filmati che dovrebbero ritrarre il prossimo sistema operativo di Microsoft.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 23-09-2008]

Windows 7 screenshot video

Sono apparsi online un nutrito gruppo di screenshot (e un paio di video) di Windows 7, o meglio, quello che sembrerebbe essere Windows 7.

Si tratterebbe della versione M3 Build 6780 del sistema operativo che Microsoft dovrebbe rilasciare all'inizio del prossimo giugno per correggere gli errori di Windows Vista.

A una prima occhiata questo "Windows 7" non pare molto diverso dal predecessore a parte alcuni ritocchi, menu a ribbon per quasi tutte le applicazioni (come in Office 2007), Internet Explorer 8 e Powershell (precedentemente nota come Monad).

D'altra parte, da alcuni semplici screenshot (pubblicati per primo dal sito ThinkNext) non si può certo giudicare un sistema operativo; ciò va in special modo evitato quando da quel particolare sistema operativo si attendono soprattutto miglioramenti sotto il cofano.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla newsletter, di abbonarti al feed RSS, di seguirci su Twitter o su Facebook. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalarci un errore nell'articolo o un refuso.

Articoli correlati
Windows 8 alla conquista di 400 milioni di utenti
Windows 8 a meno di 15 euro
Windows 7 conquista la metà dei PC
Microsoft: utenti di XP passino a Windows 8
Il calendario di Windows 8

Commenti all'articolo (7)

[1] Poveri voi... Non sapete quello che dite...Xp è preistoria... capisco che non vi piace vista perchè siete rimasti 10 anni con un xp... è colpa di... {Jerry}

[2] Io uso Windows XP e guai a chi me lo tocca!!!! Se scoprirò più avanti che come SO non va più bene, allora passerò definitivamente a Linux ( Anche per via del fatto che... (ilovetoothedog)

[3] . . . dove l'utente finale si troverà a buttare i pc appena acquistati con Vista preinstallato, pena scadenza della garanzia, al solo pensiero di XP. (willy)

[4] Windows XP... chi lascia la vecchia via per la nuova sa quel che perde ma non sa quel che trova... (carobeppe)

[5] UBUNTU E KUBUNTU MEGLIO CAMBIARE NE !!! {Davide}

[6] a occhio e croce sarà un Vista SP2 pre-alfa ma io sono un inguaribile ottimista :lol: :lol: :lol: :lol: (longinous)

[7] uguale a Vista... :? ma non dispero che sicuramente sarà un ribaltone della tecnologia.... :lol: :lol: :lol: :lol: (ili07)

Leggi tutti i commenti nel forum Windows 7
Inserisci un commento - anche se NON sei registrato

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
Sondaggio
Qual è il motivo principale che ti può far desistere dal compiere un acquisto online?
La scarsa accessibilità del sito di ecommerce.
I tempi di consegna non certi.
La scomodità di dover rimanere a casa o di dover concordare la consegna con il corriere.
La possibilità che il pacco vada perso, se la spedizione non è tracciata.
La poca fiducia riposta nel negozio online.
Il prezzo maggiore del prodotto.
Le spese di spedizione elevate.
Il sovrapprezzo applicato per la spedizione contrassegno.
La scomodità di dover rispedire il pacco qualora la merce ricevuta sia danneggiata o difettosa.
La maggior difficoltà a far valere le condizioni di garanzia.
L'impossibilità di trattare sul prezzo o di chiedere uno sconto.
La poca fiducia riposta nei sistemi di pagamento online disponibili.

Mostra i risultati (721 voti)
Leggi i commenti (9)
Maggio 2013
Google Glass, partono gli inviti per gli utenti comuni
Ricaricare la batteria dello smartphone in 20 secondi
Un milione di Like su Facebook per far l'amore con lei
Anonymous, tutti i dettagli dell'operazione Tango Down
Google Maps, nuovo look e mappe personalizzate
Windows 8.1 arriva in estate
Quei messaggi nascosti nei Bitcoin
Il flop di Windows 8 e il declino di Microsoft
Amazon annuncia smartphone con display 3D senza occhiali
L'auto elettrica da 5000 euro
Infinity Cell, la batteria infinita
Da LG una lavatrice che lava senz'acqua
Aprile 2013
L'iPhone 5S si svela a giugno
Western Digital, l'hard disk da 5mm è arrivato
Il Galaxy S4 debutta in Italia
Tutti gli Arretrati
web metrics