Windows 7 in pre-beta tra un mese

Al Pdc 2008 di Los Angeles Microsoft presenterà ufficialmente il successore di Vista con un'interfaccia rinnovata.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 25-09-2008]

Windows 7 Pdc 2008 Los Angeles pre-beta

Microsoft pare proprio decisa a lasciarsi alle spalle le figuracce fatte con Windows Vista e ricostruirsi un'immagine di efficienza con Windows 7.

Un sistema pulito, funzionale e che arriverà prima di quanto fosse previsto dovrebbe segnare la riscossa di Redmond, che ha annunciato il rilascio di una versione pre-beta di Windows 7 agli sviluppatori in occasione della Professionale Developer Conference 2008 di Los Angeles.

Anche se si tratterà di un'alpha, il sistema che verrà rivelato al Pdc di ottobre mostrerà "Windows nella sua interezza: il kernel, il supporto alla rete, all'hardware e ai dispositivi, e l'interfaccia utente", secondo quanto dichiarato da Denise Begley, sul blog dedicato all'evento.

La versione di Windows 7 che verrà mostrata non sarà la M3 che già in tanti conoscono, ma una nuova build che integrerà nuovi elementi dell'interfaccia (finora, in effetti, era praticamente identica a quel Vista che vorrebbe far dimenticare).

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (1)

Una interfaccia accattivante (speriamo che non copi da Linux o OSX) e un Sistema Operativo che oramai abbandona la tecnologia NT per il Unix/BSD .... 8) Speriamo bene ! :D Ma non doveva essere per il 2012, oops 2010 oops, 2009 ??? Gli brucia proprio la coda alla Microsoft ! Ciao
27-9-2008 03:00

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
A partire da quale età è utile un telefono cellulare?
Prima degli 8 anni
Da 8 a 10 anni
Da 10 a 12 anni
Da 12 a 14 anni
Da 14 a 16 anni
Da 16 a 18 anni
Dopo i 18 anni

Mostra i risultati (3653 voti)
Aprile 2024
L'algoritmo di ricarica che raddoppia la vita utile delle batterie
Hype e Banca Sella, disservizi a profusione
Falla nei NAS D-Link, ma la patch non arriverà mai
La navigazione in incognito non è in incognito
Le tre stimmate della posta elettronica
Amazon abbandona i negozi coi cassieri a distanza
Marzo 2024
Buone azioni e serrature ridicole
Il piano Merlyn, ovvero la liquidazione di Tim
Falla nelle serrature elettroniche, milioni di stanze d'hotel a rischio
L'antenato di ChatGPT in un foglio Excel
La valle inquietante
La crisi di Tim e la divisione sindacale
La fine del mondo, virtuale
WhatsApp e Messenger aprono agli altri servizi di chat
Permainformatica
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 20 aprile


web metrics