Accedi con Microsoft
Accedi o crea un account.
Salve,
Seleziona un altro account.
Hai più account
Scegli l'account con cui vuoi accedere.

Scopri la flessibilità delle edizioni N di Windows 7


Le edizioni N di Windows 7, disponibili per gli utenti che vivono in un paese dell'Unione Europea, in Croazia o in Svizzera, sono state pensate per offrirti la maggior parte delle funzionalità di Windows 7, con in più la possibilità di scegliere.

Sono disponibili cinque diverse edizioni N di Windows 7: Starter, Home Premium, Professional, Enterprise e Ultimate.

Le edizioni N di Windows 7 ti consentono di scegliere il tuo lettore multimediale e il software necessario per gestire e riprodurre CD, DVD e altri file multimediali digitali.

Domande frequenti

Le edizioni N di Windows 7 dispongono di tutte le funzionalità normalmente offerte con ciascuna edizione di Windows 7, ad eccezione di Windows Media Player 12 e dei relativi programmi, ad esempio Windows Media Center o Windows DVD Maker. Dovrai installare un lettore multimediale o un altro programma software per riprodurre o creare CD audio, file multimediali digitali e DVD video, organizzare i contenuti in un catalogo multimediale, creare playlist, convertire CD audio in file multimediali digitali, visualizzare le informazioni sull'artista e sul titolo di file multimediali digitali, visualizzare copertine di album musicali, trasferire musica su lettori musicali personali oppure registrare e riprodurre trasmissioni TV.

Le edizioni N di Windows 7 sono disponibili in Austria, Belgio, Bulgaria, Croazia, Cipro, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Irlanda, Islanda, Italia, Lettonia, Liechtenstein, Lituania, Lussemburgo, Malta, Norvegia, Paesi Bassi, Polonia, Portogallo, Regno Unito, Repubblica Ceca, Romania, Slovacchia, Slovenia, Spagna, Svezia, Svizzera e Ungheria.

Non c'è alcuna differenza di prezzo tra le edizioni N di Windows 7 e le altre edizioni. Il download di Windows Media Player 12 è gratuito.

Se vuoi passare a un'altra edizione N di Windows 7, ti consigliamo di esplorare le opzioni di aggiornamento di Windows 10. Se vuoi passare da un'edizione N di Windows 7 a un'edizione non N di Windows 7, dovrai acquistare l'edizione non N di Windows 7 desiderata ed eseguire un'installazione pulita.


Serve aiuto?

Vuoi altre opzioni?

Esplorare i vantaggi dell'abbonamento e i corsi di formazione, scoprire come proteggere il dispositivo e molto altro ancora.

Le community aiutano a porre e a rispondere alle domande, a fornire feedback e ad ascoltare gli esperti con approfondite conoscenze.

Trovare soluzioni ai problemi comuni o ottenere assistenza da un agente di supporto.

Queste informazioni sono risultate utili?

Come valuti la qualità della lingua?
Cosa ha influito sulla tua esperienza?
Premendo Inviare, il tuo feedback verrà usato per migliorare i prodotti e i servizi Microsoft. L'amministratore IT potrà raccogliere questi dati. Informativa sulla privacy.

Grazie per il feedback!

×