I più letti
Al giorno d’oggi sempre più aziende si affidano alle potenzialità dell’inbound marketing per promuovere i propri prodotti e servizi. Ma cos’è l’inbound marketing e quali sono le inbound marketing strategy più diffuse? Prima di scoprire cos’è l’inbound marketing ed esaminare le inbound marketing strategy più utilizzate dalle aziende, è necessario capire che differenza c’è tra l’inbound marketing e l’outbound marketing.…
In ambito pubblicitario, quando si parla di guerrilla marketing, non tutti sanno precisamente di cosa si tratta. Vediamo quindi cos’è nello specifico una campagna di guerrilla marketing e come utilizzarla al meglio per sponsorizzare il proprio prodotto. Però, prima di scoprire le caratteristiche di questo tipo di campagna e alcuni esempi di guerrilla marketing, scopriamo quando è stato coniato il…
Il termine customer journey map può essere tradotto in italiano come: “la mappa del viaggio del cliente”. Stiamo parlando di tutte quelle fasi di un percorso che una persona deve attraversare o ha già attraversato per diventare cliente di una determinata azienda. Ma perché è sempre più fondamentale creare un’efficiente customer journey map se si vuole far ottenere al proprio…
Tecniche e segreti da conoscere per comunicare senza aprir bocca A volte,…
Sign in to your account