Google Go

4,3
1,36 Mio recensioni
1 Mrd+
Download
Classificazione dei contenuti
Per tutti
Immagine screenshot
Immagine screenshot
Immagine screenshot
Immagine screenshot
Immagine screenshot

Informazioni su questa app

Google Go è un modo più leggero e veloce per cercare, con risultati di ricerca ottimizzati per salvare fino al 40% di dati.

Ottieni risposte in modo rapido e affidabile con Google Go, anche su connessioni lente e smartphone con poco spazio. Con una dimensione di 12 MB, è veloce da scaricare e consente di risparmiare spazio sul telefono.

Digita meno, scopri di più. Risparmia tempo toccando le query e gli argomenti di tendenza o usando la voce per dire quello che stai cercando.

Fai leggere a Google. Punta la fotocamera sul testo o ascolta qualsiasi pagina web. Le parole vengono evidenziate man mano che vengono lette, così puoi seguirle facilmente.

Cerca e traduci con la tua fotocamera. Vedi una parola che non capisci su un cartello, un modulo o un prodotto? Con Google Lens, basta puntare la fotocamera per tradurlo o cercarlo.

Tutto ciò di cui hai bisogno in un'unica app. Accedi facilmente e rapidamente alle tue app e ai tuoi siti web preferiti, nonché a immagini, video e informazioni sulle cose che ti interessano, tutto da Google Go.

Non perderti gli argomenti più popolari e di tendenza. Esplora gli ultimi argomenti di tendenza semplicemente toccando Cerca.

Trova gli auguri perfetti da condividere con i tuoi cari. Tocca "Immagini" o "GIF" per trovare le foto e gli auguri animati migliori per ravvivare le tue chat.

Passa facilmente da una lingua all'altra. Imposta una seconda lingua per passare da o verso i risultati di ricerca in qualsiasi momento.

Qualunque cosa tu stia cercando su Internet, Google Go lo rende facile e veloce da trovare!
Ultimo aggiornamento
18 apr 2024

Sicurezza dei dati

Alla base della sicurezza c'è la comprensione di come gli sviluppatori raccolgono e condividono i tuoi dati. Le misure di protezione della privacy e della sicurezza dei dati potrebbero variare in base all'utilizzo, all'regione e all'età. Lo sviluppatore ha fornito queste informazioni e potrebbe aggiornarle nel tempo.
Nessun dato condiviso con terze parti
Scopri di più sulla modalità di condivisione dei dati dichiarata dagli sviluppatori
L'app potrebbe raccogliere questi tipi di dati
Posizione, Informazioni personali e altri 10 tipi di dati
I dati vengono criptati in transito
Puoi richiedere l'eliminazione dei dati
Controllo della sicurezza indipendente

Valutazioni e recensioni

4,4
1,32 Mio recensioni
Yassine Saqi
16 aprile 2024
L'app e brutta e non la uso mai perché non serve a nulla e la peggior app che ho nel telefono per me Chrome e molto bello di Google go perché la se cerchi qualcusa te la danno precisa mentre se la cerchi Google te la danno in una maniera bruttissima
10 persone hanno trovato utile questa recensione
Hai trovato utile questa recensione?
Michele Tundo
23 aprile 2024
Veramente fatto bene delle soddisfazioni perché comunque fa molte cose che neanche immagini è un'applicazione indispensabile
5 persone hanno trovato utile questa recensione
Hai trovato utile questa recensione?
Giuseppe Ferrandina
25 aprile 2024
Senza funzione vocale è davvero folle e senza senso.
Hai trovato utile questa recensione?