Seduce un tredicenne con l'Xbox

Spacciandosi per una donna più giovane, una trentaseienne seduce un ragazzino tramite la chat di Xbox Live.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 22-01-2011]

Seduce tredicenne xbox live arrestata

Si erano conosciuti tramite Xbox Live, l'insieme di servizi online offerti dalla console di Microsoft: lui è un tredicenne americano, lei, Rachel Ann Hicks, sosteneva di essere una ventitreenne.

La relazione è iniziata attraverso la chat, poi si è ampliata verso le telefonate, gli SMS e la poste elettronica, attraverso la quale il ragazzo ha anche inviato immagini e video di sé a contenuto sessuale.

Un giorno la donna, viaggiando con la scusa di andare a trovare dei parenti, ha raggiunto il ragazzo e, entrata in casa di questi mentre i genitori dormivano, ha avuto un rapporto sessuale con lui.

Qualche tempo dopo i genitori hanno scoperto alcuni messaggi compromettenti nel telefonino del tredicenne, il quale ha subito rivelato l'intera storia.

Quello che però è venuto alla luce solo dopo l'intervento della polizia è che la donna è in realtà una trentaseienne madre di tre figli, rintracciata nonostante avesse fornito al ragazzo generalità false.

Al momento la donna è in prigione con l'accusa di "sospetto stupro e molestie ai danni di minore", mentre le autorità stanno indagando su un'altra possibile vittima, un minorenne californiano.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita.

Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) sotto o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (ultimi 5 di 30)

Non sono deficienti o stupidi! Semmai privi d'esperienza ma l'esperienza, come dice la parola bisogna farla sul campo. Esempio : Noi diciamo "stupido" una persona che si brucia con la padella perchè noi da prima ci siamo bruciati oppure ci hanno avvertito e ci siamo andati cauti. Semmai bisogna addestrarli prima e vedi che... Leggi tutto
26-1-2011 19:52

Generalmente daccordo. Ora, la figura del tredicenne esposta sempra quella di un genio del male (Lex Luthor e Goldfinger adescavano donne 35enni da bambini!! :lol: )... .... non è proprio così ma tendenzialmente è vero che d'innocente c'è veramente poco in questi bambini. O meglio, sul piano della logica sono ben poco esper(ienza)ti e... Leggi tutto
26-1-2011 18:28

dovrebbe far ricordare che fino a non molti anni fa c'era nei paesi la figura della "svezzatrice", una prostituta alla quale i padri portavano i lori figli giusto intorno ai 13 o 14 anni, perché li iniziasse al sesso (in molti paesini della Sicilia, da dove scrivo, questa figura esiste ancora). In sostanza: che la donna abbia... Leggi tutto
26-1-2011 18:01

E' quel che sto dicendo..... non c'è una soluzione o una via o una cosa che va prevenuta per forza e che quindi va imposta per legge. Ogni caso è a sé. Va valutato singolarmente. Va lasciata la libertà di essere quel che si vuole, di sbagliare e fare bene, di crescere, di NON crescere. Qualunque altra pretesa è uno schema mentale che... Leggi tutto
26-1-2011 15:28

Beh diciamo che ragazzi e ragazze SONO deficienti. Ma non sono stupidi. E' la maturità che fa da discriminante, non l'età, né la Legge. Leggi tutto
26-1-2011 12:21

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Sei favorevole all'utilizzo dei tablet al posto dei libri di scuola?
Sì. L'iPad con i libri multimediali è una figata.
No. È una spesa in più a carico delle famiglie.
Sì. Salviamo gli alberi e inquiniamo con l'e-garbage.
No. I tablet hanno un'obsolescenza tecnologica che galoppa: dopo cinque anni, usati tutti i giorni, sarebbero completamente da buttare.
Sì. Cambia la forma ma non la sostanza e la qualità dell'insegnamento.
No. Gli studenti non imparerebbero più a prendere appunti su carta, a scrivere e a fare i conti a mente.
Sì, ma dalle scuole medie in avanti: alle elementari un bambino dovrebbe imparare a leggere su libri veri. Dovrebbe imparare a consultare l'indice in fondo al libro e a cercare dei documenti in una biblioteca vera e organizzarli, non a fare copia e incolla da internet.
No. Gli stessi docenti, in molti casi, non avrebbero la più pallida idea di come utilizzarli. Per non parlare del Ministero che dovrebbe decidere quali programmi si devono o non si devono usare.

Mostra i risultati (2864 voti)
Aprile 2024
La IA di Microsoft che fa parlare (e cantare) le fotografie
TIM, altre ''rimodulazioni'' in arrivo
L'algoritmo di ricarica che raddoppia la vita utile delle batterie
Hype e Banca Sella, disservizi a profusione
Falla nei NAS D-Link, ma la patch non arriverà mai
La navigazione in incognito non è in incognito
Le tre stimmate della posta elettronica
Amazon abbandona i negozi coi cassieri a distanza
Marzo 2024
Buone azioni e serrature ridicole
Il piano Merlyn, ovvero la liquidazione di Tim
Falla nelle serrature elettroniche, milioni di stanze d'hotel a rischio
L'antenato di ChatGPT in un foglio Excel
La valle inquietante
La crisi di Tim e la divisione sindacale
La fine del mondo, virtuale
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 24 aprile


web metrics