Zeus News è un notiziario dedicato a quanto avviene nel mondo di Internet, dell'informatica, delle nuove tecnologie e della telefonia fissa e mobile: non è un semplice amplificatore di comunicati stampa ma riserva ampio spazio ai commenti e alle riflessioni, proponendosi quale punto di osservazione libero e indipendente.

Sondaggio
IBM prevede che cinque tecnologie diventeranno realtà entro il 2016. Quale credi che si realizzerà davvero?
Microgenerazione: tutto ciò che si muove (camminare, andare in bicicletta, persino l'acqua che scorre nei tubi) produrrà energia, e diremo addio alle grandi centrali.
Password genetica: scansione della retina, riconoscimento vocale e i tratti biometrici in generale saranno combinati per creare una password unica e irripetibile.
Lettura del pensiero: come Kinect legge i movimenti, così i dispositivi del futuro leggeranno la volontà degli utenti tramite le onde cerebrali, e ne anticiperanno i desideri.
Addio al digital divide: grazie ai dispositivi mobili, anche le più remote aree del globo saranno connesse a Internet, avranno accesso alle informazioni e potranno migliorare la qualità della propria vita.
Apprezzeremo lo spam: le email spazzatura diventeranno così personalizzate da risultare utili, trasformandosi da seccature in opportunità.

Mostra i risultati (2623 voti)
Agosto 2014
Così si aggira la censura, anche da smartphone
Il divano che si trasforma in letto a castello
Come ti buco l'app di Gmail (e non solo)
Il video dell' ''alieno'' sulla Luna
Microsoft accelera e toglie i veli a Windows 9 a settembre
Curriculum vitae per aziende hi-tech
Google offre un milione a chi creerà un piccolo inverter
La batteria al grafene che ricarica l'auto in pochi minuti
Ripulire l'isola di plastica del Pacifico
Si fotografa nuda nel palazzo del governo
L'estensione per gli ebook di Amazon in versione pirata
Il robot-origami è il primo vero transformer
Napoli lascia il Pinguino e ritorna con Microsoft
Il Comune di Torino abbandona Windows per Linux
La super tempesta solare che minaccia la Terra
Tutti gli Arretrati

Finger Nose, per usare il touchscreen con il naso

Quando le mani sono occupate, usare un touchscreen diventa difficile. Finger Nose risolve il problema.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 08-05-2011]

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita.

Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) sotto o segnalare un refuso.

Commenti all'articolo (7)

Pictor
Accovacciato/a coi piedi sul comodino? Ma è pericolosiiiissssiiimoo! Mi è venuto in mente che uno potrebbe anche appiccicarselo sopra l'ombelico e fare un "double penetrate" :lol: :lol: Ma forse siamo un pelino su Degenerated-OT :lol: :lol: :lol: Leggi tutto
10-5-2011 18:37


strangedays
ma non si spiacicava sul comodino o cofano della macchina?
10-5-2011 18:02

Pictor
Il dildo ventosa il tipo l'aveva già appiccicato sul fondo della vasca :lol: :lol: ... il goduròoosiiooo :lol: :lol: :shock: :lol: Leggi tutto
10-5-2011 17:44


strangedays
usate il dildo ventosa e spiaccicatevelo in testa teste di ca... :lol:
10-5-2011 17:36

Pictor
Perdonatemi la volgarità.... Continuo a non riuscire a vedere i video "embeddati" da quel sito... vedo solo l'anteprima. Vedendo solo l'anteprima mi fa venire in mente solo una cosa..... Una mano per reggere il cellulare. Un naso per selezionare il video porno... .... e un'altra mano sott'acqua?! :lol: :lol: :lol:
9-5-2011 18:33

{Giona Antonio}
No no non è una buffala ma un ulteriore conferma che il vecchio funziona sempre meglio del nuovo difatti chi ha creato un simile strumento si è rifatto alla vecchissima favola di pinocchio.
8-5-2011 20:54

Roberto1960
No, vi prego ditemi che è una bufala, uno scherzo, o qualcosa del genere...
8-5-2011 20:24

Inserisci un commento - anche se NON sei registrato

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.


web metrics