Zeus News è un notiziario dedicato a quanto avviene nel mondo di Internet, dell'informatica, delle nuove tecnologie e della telefonia fissa e mobile: non è un semplice amplificatore di comunicati stampa ma riserva ampio spazio ai commenti e alle riflessioni, proponendosi quale punto di osservazione libero e indipendente.

Sondaggio
Qual è l'affidabilità dell'informazione su internet?
La rete è piena di giornalisti non professionisti che scrivono per lo più sulla base del sentito dire, senza una reale verifica dei dati.
Può andar bene per farsi un'idea velocemente, ma è carente se dall'informazione si vuole approfondimento e commento.
L'informazione reperibile in rete è del tutto paragonabile per contenuti e affidabilità a quella dei media tradizionali.
La qualità dell'informazione su internet è certamente più varia di quella offerta dai media tradizionali, ma sapendo scegliere siti e fonti giuste può essere superiore.
Internet è l'ultima frontiera dell'informazione libera e non irreggimentata.

Mostra i risultati (1983 voti)
Agosto 2014
Facebook lancia l'app per navigare gratis
Luglio 2014
Mega oscurato in Italia, ecco come accedere
La super fibra ottica è disordinata e made in Italy
Attacchi DDoS in aumento, cosa fare per difendersi
Sat-Fi trasforma lo smartphone in satellitare
Ma chi sono i terroristi?
Il ginecologo che fotografava le donne nude
L'uomo-wiki
BeppeGrillo.it e i macachi di Modena
Gli italiani telefonano di meno, è proprio crisi
Android L aumenta drasticamente la vita della batteria
Tim e Vodafone, gli avvisi diventano a pagamento
La tassa sull'equo compenso e il governo Renzi
Gmail, eliminare la posta già spedita
La Guardia di Finanza oscura DDLStorage
Tutti gli Arretrati

Windows 8 sugli Ultrabook

L'ultimo sistema di Microsoft si trova a proprio agio anche sui laptop ultrasottili.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 14-09-2011]

Windows 8 ultrabook

Quando afferma che Windows 8 potrà funzionare su una vasta gamma di hardware, dai PC ai netbook passando per i tablet, Microsoft non sta mentendo.

La dimostrazione è stata data durante la stessa conferenza BUILD 2011 in cui la Developer Preview ha raggiunto gli sviluppatori: Windows 8 si è svelato mentre girava su un ormai antiquato Lenovo S10, netbook basato su un Atom di prima generazione e dotato di 1 Gbyte di RAM.

Microsoft non si è però accontentata di dimostrare che Windows 8 è in grado di trarre vantaggio da hardware vecchio, ma ha voluto far vedere che il sistema è già pronto per quelli che Intel considera i notebook del futuro e successori dei tablet: gli ultrabook.

Ecco quindi che il colosso di Redmond si è prodigato nel mostrare Windows 8 in funzione su un laptop ultrasottile, un modello che ancora non è in vendita nemmeno con Windows 7.

L'inconfondibile interfaccia Metro che fa bella mostra di sé sullo schermo dovrebbe rassicurare quanti dubitano circa la possibilità che il nuovo sistema operativo si trovi a proprio agio su prodotti tanto diversi.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita.

Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) sotto o segnalare un refuso.

Commenti all'articolo (0)

Inserisci un commento - anche se NON sei registrato

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.


web metrics