Zeus News è un notiziario dedicato a quanto avviene nel mondo di Internet, dell'informatica, delle nuove tecnologie e della telefonia fissa e mobile: non è un semplice amplificatore di comunicati stampa ma riserva ampio spazio ai commenti e alle riflessioni, proponendosi quale punto di osservazione libero e indipendente.

Sondaggio
Con quale delle seguenti affermazioni, tutte relative a siti che vendono coupon e buoni sconto online, concordi di più? (Se vuoi dare risposte multiple utilizza i commenti)
Sono un cliente abituale dei siti di coupon e in generale posso dichiararmi soddisfatto delle promozioni attivate tramite questo mezzo innovativo.
Apprezzo i coupon soprattutto per provare quelle strutture dove non sono mai stato, o servizi che non ho mai utilizzato prima.
Acquisto talvolta i coupon ma purtroppo molte volte non riesco a utilizzarli prima della loro scadenza, pertanto penso di diminuire questa attività o di continuare a farlo saltuariamente.
Acquisto i coupon soprattutto per usufruire dello sconto e raramente acquisto nuovamente un servizio o torno in una struttura a "prezzo pieno".
Solitamente acquisto un coupon soltanto se conosco già la struttura o il servizio offerto, non voglio fregature.
Mi è capitato spesso di prendere delle fregature o di non essere servito alla stregua degli altri clienti, pertanto penso che non acquisterò più coupon.
Non ho mai acquistato un coupon.

Mostra i risultati (960 voti)
Dicembre 2014
Chiude la CEC-PAC, un fallimento da 19 milioni di euro
Telefonini e promozioni natalizie: quale operatore offre di più
Da BMW l'auto che si cerca il parcheggio da sola
Honor T1, il tablet economico di Huawei
Windows 10 integra Cortana e l'app per la Xbox
Treviso, ragazzini condividono filmato hard con Whatsapp
Il reggiseno bionico che solleva e sistema il seno alla perfezione
Il macchinario che trasforma l'acqua in petrolio
Serve davvero proteggere smartphone e tablet Android con un antivirus?
Sony, migliaia di password in una cartella chiamata ''Password''
Mandare in crash WhatsApp con un singolo messaggio di testo
Lo shopping online? Adesso si fa col Bancomat
Novembre 2014
TIM e Vodafone, LTE fino a 225 Mbit/s
Google rende più semplice vedere tutti i dispositivi connessi al proprio account
Toyota Mirai, l'auto a idrogeno che produce energia per la casa
Tutti gli Arretrati

La Xbox 360 adesso è in abbonamento

Con pochi spiccioli ogni mese si hanno console, Kinect e accesso a Xbox Live Gold.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 03-05-2012]

xbox 360 abbonamento

Secondo il sito The Verge, Microsoft starebbe per annunciare il primo piano in abbonamento dedicato alla console Xbox 360.

L'offerta riguarderebbe la versione con 4 Gbyte di memoria interna che, completa del sensore Kinect, verrebbe offerta a 99 dollari più la sottoscrizione di un abbonamento biennale dal costo di 15 dollari al mese.

L'abbonamento consentirà di accedere al servizio Xbox Live Gold e, con ogni probabilità, ad altri contenuti in streaming; inoltre include una garanzia di due anni e prevede il pagamento di una penale in caso di rescissione anticipata del contratto.

Microsoft non ha confermato l'esistenza di questo piano; tuttavia l'opzione pare verosimile se si considerano le intenzioni dell'azienda - fare della Xbox il centro multimediale di ogni salotto - e il prossimo lancio di Woodstock, il servizio di streaming musicale destinato a sostituire Zune.

Sondaggio
Qual è la tua console di videogiochi preferita?
Microsoft Xbox 360 - 20.3%
Sony PlayStation 3 - 21.6%
Nintendo Wii - 14.6%
Una meno recente - 6.9%
Non ho una console di giochi - 36.6%
  Voti totali: 3380
 
Leggi i commenti (8)

L'offerta, se sarà confermata, dovrebbe essere limitata inizialmente ai soli Stati Uniti e sottoscrivibile nei Microsoft Store.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita.

Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) sotto o segnalare un refuso.

Commenti all'articolo (ultimi 5 di 8)


Gladiator
Probabilmente non è l'offerta della vita però, come Zeus, non la ritengo affato una ladrata ma un offerta mediamente onesta. In fondo dopo 2 anni puoi rinnovare l'abbonamento e tenerti la consolle o rivendertela e non hai dovuto sborsare i 300 e passa $ tutti e subito.
5-5-2012 12:28


SverX
Diciamo che ti leghi mani e piedi per due anni a sta cosa... se invece te la compri puoi anche poi decidere -ad esempio- che non ti interessa più il Live Gold, o vendere la consolle se ti sei stufato. Altrimenti non puoi, probabilmente. E quindi non essendoci vantaggio economico (costa sostanzialmente la stessa cifra) a parte la... Leggi tutto
4-5-2012 10:33


jinkazama82it
sinceramente quei piani tariffari che tu dici non chiedono una quota iniziale di 90 dollari per la sottoscrizione e lo smartphone non è certo in affitto ma viene di fatto pagato con l'obbligo di abbonarsi 2 anni a tale operatore. ribadisco tale offerta è solo una ladrata e a maggior ragione se dopo 2 anni termina la gold.
4-5-2012 08:34


Zeus
Altra considerazione. Com'è che da noi ci sono centinaia di offerte del genere relative ai telefonini, e nessuno si scandalizza? Anzi la gente sottoscrive in massa questi piani...
4-5-2012 08:30


Zeus
Va considerato che nell'offerta c'è anche l'abbonamento al Microsoft Live Gold, che viene 60 dollari l'anno. Quindi con questa formula la console e il Kinect per due anni in realtà vengono a costare in totale 339 dollari, che corrispondono grosso modo ai nostri 250 euro al cambio attuale. E da noi il bundle console + Kinect costa proprio... Leggi tutto
4-5-2012 08:25


La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.


web metrics