Zeus News è un notiziario dedicato a quanto avviene nel mondo di Internet, dell'informatica, delle nuove tecnologie e della telefonia fissa e mobile: non è un semplice amplificatore di comunicati stampa ma riserva ampio spazio ai commenti e alle riflessioni, proponendosi quale punto di osservazione libero e indipendente.

Sondaggio
Secondo te quale diventerà realtà per prima?
Le aule intelligenti: conosceranno gli alunni e offriranno un'esperienza di apprendimento personalizzata ed efficace.
Torneremo a fare la spesa sotto casa: i negozi uniranno la varietà degli acquisti online al piacere di fare acquisti direttamente in un posto conosciuto.
Useremo il DNA per stabilire terapie su misura: cloud computing e computer congnitivi rendereanno l'esame del DNA veloce ed economico.
Un guardiano digitale sostituirà le password: conoscerà le nostre abitudini e individuare i tentativi di furto d'identità.
Smart City: le città faranno arrivare sugli smartphone dei cittadini informazioni personalizzate basate sulle abitudini e le preferenze degli abitanti stessi.

Mostra i risultati (803 voti)
Luglio 2014
L'uomo-wiki
BeppeGrillo.it e i macachi di Modena
Gli italiani telefonano di meno, è proprio crisi
Android L aumenta drasticamente la vita della batteria
Tim e Vodafone, gli avvisi diventano a pagamento
La tassa sull'equo compenso e il governo Renzi
Gmail, eliminare la posta già spedita
La Guardia di Finanza oscura DDLStorage
Mondiali di calcio in streaming su Internet
No-IP non funziona, la colpa è di Microsoft
Spyware di stato: le app spione del governo
Giugno 2014
Mappe offline sullo smartphone
Roaming traffico dati, dal 1 luglio costi dimezzati
Bitcoin Generation
Asteroidi come bombe nucleari
Tutti gli Arretrati

La Xbox 360 adesso è in abbonamento

Con pochi spiccioli ogni mese si hanno console, Kinect e accesso a Xbox Live Gold.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 03-05-2012]

xbox 360 abbonamento

Secondo il sito The Verge, Microsoft starebbe per annunciare il primo piano in abbonamento dedicato alla console Xbox 360.

L'offerta riguarderebbe la versione con 4 Gbyte di memoria interna che, completa del sensore Kinect, verrebbe offerta a 99 dollari più la sottoscrizione di un abbonamento biennale dal costo di 15 dollari al mese.

L'abbonamento consentirà di accedere al servizio Xbox Live Gold e, con ogni probabilità, ad altri contenuti in streaming; inoltre include una garanzia di due anni e prevede il pagamento di una penale in caso di rescissione anticipata del contratto.

Microsoft non ha confermato l'esistenza di questo piano; tuttavia l'opzione pare verosimile se si considerano le intenzioni dell'azienda - fare della Xbox il centro multimediale di ogni salotto - e il prossimo lancio di Woodstock, il servizio di streaming musicale destinato a sostituire Zune.

Sondaggio
Qual è la tua console di videogiochi preferita?
Microsoft Xbox 360 - 20.3%
Sony PlayStation 3 - 21.6%
Nintendo Wii - 14.6%
Una meno recente - 6.9%
Non ho una console di giochi - 36.6%
  Voti totali: 3380
 
Leggi i commenti (8)

L'offerta, se sarà confermata, dovrebbe essere limitata inizialmente ai soli Stati Uniti e sottoscrivibile nei Microsoft Store.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita.

Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) sotto o segnalare un refuso.

Commenti all'articolo (8)


Gladiator
Probabilmente non è l'offerta della vita però, come Zeus, non la ritengo affato una ladrata ma un offerta mediamente onesta. In fondo dopo 2 anni puoi rinnovare l'abbonamento e tenerti la consolle o rivendertela e non hai dovuto sborsare i 300 e passa $ tutti e subito.
5-5-2012 12:28


SverX
Diciamo che ti leghi mani e piedi per due anni a sta cosa... se invece te la compri puoi anche poi decidere -ad esempio- che non ti interessa più il Live Gold, o vendere la consolle se ti sei stufato. Altrimenti non puoi, probabilmente. E quindi non essendoci vantaggio economico (costa sostanzialmente la stessa cifra) a parte la... Leggi tutto
4-5-2012 10:33


jinkazama82it
sinceramente quei piani tariffari che tu dici non chiedono una quota iniziale di 90 dollari per la sottoscrizione e lo smartphone non è certo in affitto ma viene di fatto pagato con l'obbligo di abbonarsi 2 anni a tale operatore. ribadisco tale offerta è solo una ladrata e a maggior ragione se dopo 2 anni termina la gold.
4-5-2012 08:34


Zeus
Altra considerazione. Com'è che da noi ci sono centinaia di offerte del genere relative ai telefonini, e nessuno si scandalizza? Anzi la gente sottoscrive in massa questi piani...
4-5-2012 08:30


Zeus
Va considerato che nell'offerta c'è anche l'abbonamento al Microsoft Live Gold, che viene 60 dollari l'anno. Quindi con questa formula la console e il Kinect per due anni in realtà vengono a costare in totale 339 dollari, che corrispondono grosso modo ai nostri 250 euro al cambio attuale. E da noi il bundle console + Kinect costa proprio... Leggi tutto
4-5-2012 08:25


jinkazama82it
se mai venisse confermato questo piano tariffario sarebbe una ladrata, con 459 dollari me la compro la console... altro che noleggio... classico esempio di come la microsoft ruba i soldi alla gente... comunque è presto per dirlo visto che non è ancora stato confermato nulla.
4-5-2012 07:39

dany88
459 dollari per console, kinect e abbonamento biennale gold....non è malvagio, se non fosse che poi bisogna ridargliela dopo i 2 anni xD
3-5-2012 16:26

max.agnelli
Noleggio: sono 459 dollari...
3-5-2012 13:39

Inserisci un commento - anche se NON sei registrato

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.


web metrics