Il commissario Calzettoni

CoproBot (3)



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 28-07-2012]

Questo è un articolo su più pagine: ti invitiamo a leggere la pagina iniziale
CoproBot (NSFW)

Il commissario Calzettoni aveva due maledizioni, anzi tre. La prima era il suo ridicolo cognome che lo aveva sempre reso vittima di scherzi atroci nell'infanzia, di burle maligne nell'adolescenza e di sottaciuta ma difficoltosamente nascosta ironia ora che aveva un ruolo sociale di una certa importanza.

La seconda era la coscienza di essere al posto dove stava per raccomandazione e non per merito. La terza di avere nella sua squadra quella maledetta ferraglia bionica piena di zelo non richiesto con un soprannome ridicolo.

Eppure proprio per questo, per quella briciola di raziocinio che aveva, sapeva che giusto a Margherita doveva i risultati che riusciva a portare a quegli ottusi magistrati che indirizzavano le indagini di cui era incaricato, prima fra tutti la dottoressa Troìa, una grandissima stronza piena di sé e con l'accento nel cognome al posto sbagliato.

Maledetta macchina malriuscita! Come cazzo era possibile che quell'esperimento sbagliato potesse ottenere i risultati che otteneva? Un maledetto computer depresso era il migliore dei suoi investigatori!

E non c'era possibilità di eliminarla; sempre precisa, efficiente, attenta alle procedure e rispettosa delle regole. Perdio! Non era umana! Non una debolezza, un errore, una valutazione sbagliata.

Sondaggio
Con quale di queste dieci affermazioni concordi di più?
I soldi non sono tutto nella Vita. Adesso cerca di farlo capire anche all'ufficiale giudiziario.
Non bisogna calpestare i Sentimenti altrui. Gli unici autorizzati a farlo portano gli anfiibi.
Ama il prossimo tuo. No, non questo, il prossimo!
La Salute è la cosa più importante. C'è soddisfazione a suicidare un organismo funzionante al 100%?
E' l'Amore che muove il Mondo. Chi ha premuto il bottone della pausa?
Una persona Produttiva si alza all'alba. Proprio mentre sta chiudendo la Borsa di Tokio.
La Famiglia è uno dei valori fondamentali. Me lo dicono sempre le mie due mamme e i miei tre papà!
Il Lavoro ci rende liberi. Questo è giusto, infatti sappiamo da dove viene la frase, vero?
Il merito viene sempre premiato. Specie se i tuoi talenti li esprimi nel sesso con qualcuno ricco.
Non dovrei perdere tempo a leggere fesserie del genere. Hai ragione, ma l'hai capito troppo tardi!

Mostra i risultati (2738 voti)
Leggi i commenti (18)

La odiava e la ammirava. Non la temeva perchè sapeva che non avrebbe mai potuto prendere il suo posto ma era costretto a rispettarla e quel che era peggio, sentiva di doverla onestamente rispettare. Rispettare uno stramaledetto cazzo di computer! Pure se aveva un'anima dentro che anima era? Una scansione, una digitalizzazione, qualche megabyte di virtualità.

Intanto il guaio era grave. L'indagine affidatagli complessa e delicata, con il rischio di toccare interessi grossi, troppo grossi per lui. E non poteva continuare a ritardare una decisione, a prendere tempo; la notizia cominciava ad uscire anche se solo come sospetti e notizie non verificabili.

I Mangiamerda stavano iniziando a fare danni irreparabili, uccidevano. Bisognava intervenire prima dell'inevitabile panico che avrebbe danneggiato l'immagine di un'industria fondamentale per l'economia nazionale e gli equilibri commerciali con una nazione partner di primo piano.

La vedeva lì immobile nel monitor sulla scrivania, apparentemente quieta e in attesa di comandi eppure sapeva benissimo che stava assurdamente preoccupandosi della sua stupida begonia chiedendosi il senso della sua esistenza. Molto di più di quanto faceva lui nel suo ufficio finemente arredato. E la odiava ancora di più.

Eppure il momento di dichiedere il suo intervento era ormai inevitabile. Sospirò profondamente e premette il pulante del Communicator. Il display segnalò l'inizio della procedura in un modo in cui Calzettoni lesse una maligna solidarietà fra macchine. Maledetti computer!

[...]

Alfredo rientrò nel suo monolocate felice e soddisfatto. Grazie al Cielo era venerdì e per questa settimana il suo lavoro al Call center di Assistenza tecnica era finito. Aveva ottenuto ottimi risultati, i suoi feedback dagli utenti erano stati ottimi. Nei questionari on line sull'efficienza degli operatori aveva ottenuto:

147 L'operatore è un cretino inutile ma è tanto gentile e simpatico.
89 L'operatore non ha risolto il mio problema ma era piuttosto gentile e simpatico.
27 L'operatore era piuttosto antipatico ma un minimo di aiuto me lo ha dato.
11 L'operatore era una testa di cazzo ma ha risolto il mio problema.

E questo gli aveva permesso di ottenere uno dei Bonus Pusher da 100 euro che gli avrebbero permesso di prendere quattro fiale di Sinergotropina o in alternativa di scambiarlo con due Ticket Mignotta per prestazioni sessuali.

La sua dolce casetta di 25 metri quadri era linda e pinta grazie all'efficientissimo mangiamerda comprato a rate che valeva tutti i soldi spesi e provò un sentimento d'affetto nei confronti di quello sgraziato scatolone metallico.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Veleno Romano

Commenti all'articolo (ultimi 5 di 16)

Inquinatore! :toilet:
17-7-2012 13:50

O.K. Allora io non capisco Bukowski. Ma è normale, non ho mai capito chi si buka. :lol:
16-7-2012 19:27

hai letto in modo superficiale Bukowski. Ti consiglio di ri-leggere con più attenzione e ti accorgi che.....parla proprio di "veleno" :shock:
16-7-2012 10:38

Bukowski? Ma si bukava? :lol: Io non invidio affatto gli stronzi. Il loro successo è molto più effimero di quanto possa sembrare, è molto più povero di valore. Nel mezzo appaiono vincenti, perchè nel mezzo è sovvertimento, che è illusione, inganno, disordine, confusione. Ma tanto è miserevole è la loro provenienza prima, quanto la... Leggi tutto
16-7-2012 10:25

Ho sempre invidiato quelli che sanno sputare lontano senza sbavare sul labbro inferiore quelli che sanno ruttare sonoro dopo un pasto soddisfacente con lo stecchino tra i denti quelli che sanno parlare forte e chiaro e con voce tonante si fanno ascoltare anche se non hanno nulla da dire quelli che non pensano mai per i quali tutto è... Leggi tutto
16-7-2012 09:38

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Hai installato l'app Immuni per il tracciamento del Coronavirus?
Sì ma l'ho disinstallata
No
No ma lo farò al più presto

Mostra i risultati (2781 voti)
Aprile 2024
L'algoritmo di ricarica che raddoppia la vita utile delle batterie
Hype e Banca Sella, disservizi a profusione
Falla nei NAS D-Link, ma la patch non arriverà mai
La navigazione in incognito non è in incognito
Le tre stimmate della posta elettronica
Amazon abbandona i negozi coi cassieri a distanza
Marzo 2024
Buone azioni e serrature ridicole
Il piano Merlyn, ovvero la liquidazione di Tim
Falla nelle serrature elettroniche, milioni di stanze d'hotel a rischio
L'antenato di ChatGPT in un foglio Excel
La valle inquietante
La crisi di Tim e la divisione sindacale
La fine del mondo, virtuale
WhatsApp e Messenger aprono agli altri servizi di chat
Permainformatica
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 18 aprile


web metrics