Samsung Galaxy Note 2 svelato per errore in Pakistan

Appare sulla pagina Facebook di Samsung Pakistan, ma poi viene cancellato. E' lui o non è lui?



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 10-08-2012]

samsung note 3

L'attesa per il Samsung Galaxy Note 2 (la cui presentazione è fissata per il 29 agosto) è decisamente alta: lo dimostrano le indiscrezioni che si stanno inseguendo in Rete.

Ad alzare ancora il livello di attenziona ha pensato la filiale pakistana di Samsung che sulla propria pagina di Facebook ha pubblicato un post apparentemente dedicato al Galaxy S III, ma con un'immagine che con lo smartphone evidentemente aveva poco a che fare.

L'aspetto era infatti troppo diverso da quello del Galaxy S III, a partire dalle dimensioni dello schermo, molto più simili a quelle del Galaxy Note. È così partita la gara delle ipotesi: forse Samsung Pakistan s'è sbagliata e ha illustrato una notizia sullo smartphone con una foto del nuovo Note?

galaxy note 2 screengrab
La pagina di Samsung Pakistan

Il post è ovviamente sparito subito, non prima - naturalmente - che qualcuno riuscisse a scattare uno screenshot per i posteri.

A raffreddare gli entusiasmi ha però pensato il sito The Verge: approfondendo le indagini, ha scoperto che l'immagine deriva da un sito sul quale i fan di Samsung pubblicano concept per indicare all'azienda come vorrebbero che apparissero i nuovi prodotti.

A quanto pare, quindi c'è davvero stato un errore da parte di Samsung Pakistan: qualcuno ha pubblicato un concept del Galaxy S III in luogo di un'immagine del prodoto vero; ma tutto ciò non avrebbe a che fare con il Galaxy Note 2.

Sondaggio
Secondo te, quale oggetto è peggio smarrire?
Il portafoglio
Lo smartphone

Mostra i risultati (2600 voti)
Leggi i commenti (2)

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (0)


La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Qual è il tuo principale strumento di gioco?
Il Pc
Il notebook
Il tablet
Il telefonino
La console di casa
La console portatile
Giochi tradizionali (da tavolo, di ruolo, di carte ecc.)
Giochi sul web

Mostra i risultati (2376 voti)
Aprile 2024
L'algoritmo di ricarica che raddoppia la vita utile delle batterie
Hype e Banca Sella, disservizi a profusione
Falla nei NAS D-Link, ma la patch non arriverà mai
La navigazione in incognito non è in incognito
Le tre stimmate della posta elettronica
Amazon abbandona i negozi coi cassieri a distanza
Marzo 2024
Buone azioni e serrature ridicole
Il piano Merlyn, ovvero la liquidazione di Tim
Falla nelle serrature elettroniche, milioni di stanze d'hotel a rischio
L'antenato di ChatGPT in un foglio Excel
La valle inquietante
La crisi di Tim e la divisione sindacale
La fine del mondo, virtuale
WhatsApp e Messenger aprono agli altri servizi di chat
Permainformatica
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 20 aprile


web metrics