Ma forse quei soldi si sarebbero potuti spendere meglio.
[ZEUS News - www.zeusnews.it - 09-04-2013]
All'inizio c'era Gandhi, al quale, in uno spot di Telecom Italia, venivano fatte utilizzare tecnologie non esistenti ai suoi tempi per annunciare il proprio messaggio.
Adesso è il turno del sogno di Martin Luther King, il pastore battista afroamericano apostolo della non violenza come metodo di lotta alle discriminazioni razziali. L'articolo continua qui sotto.
|
Certo, meglio il grande Luther King purtroppo defunto da anni che il tuttora vivo Dalai Lama che lotta per il suo Tibet e che non potrebbe piacere ai potenziali investitori cinesi di H3G.
Il problema è un altro: è il caso di spendere milioni di euro per l'ennesima inutile campagna pubblicitaria istituzionale di Telecom Italia?
Tra l'altro la campagna viene pagata in pratica con i soldi derivanti dall'aumento del canone. Non sarebbe stato meglio spendere gli stessi soldi, per esempio, per 5.000 posti in asilo nido per un anno per bambini italiani ed extracomunitari che non se lo possono permettere?
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News
ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita.
Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui
sotto, inserire un commento
(anche anonimo)
o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA |
|
|
||
|
Gladiator