Un tablet prodotto da Evernote?

Il CEO dell'azienda annuncia prodotti costruiti appositamente per adoperare al meglio la famosa suite.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 03-05-2013]

evernote tablet

Evernote è un'apprezzata suite di software adoperata per la scrittura e l'archiviazione di appunti, siano essi un testo semplice oppure una pagina web, una fotografia, un messaggio vocale, una nota scritta a mano e via di seguito.

Evernote ha client ufficiali per Windows e Mac OS X ed esiste sotto forma di app per numerosi sistemi operativi dedicati ai dispositivi mobili.

A Phil Libin, CEO dell'azienda, questa presenza tuttavia non basta e così ha annunciato che entro un certo tempo uscirà anche una "versione hardware" di Evernote, ossia un tablet pensato appositamente per facilitare l'uso della suite.

«Non produrremo noi l'hardware, ma collaboreremo alla progettazione» ha spiegato Libin, indicando quindi la presenza di una partnership con qualche azienda produttrice affinché il prodotto diventi realtà, almeno per i primi tempi.

Alla fine, però, Evernote prenderà il controllo dell'intero processo: «Ci vorranno alcuni anni - tre, quattro, cinque - ma alla fine credo che saremo in grado di fare qualcosa da soli».

Quanto al lancio del tablet, ancora non sono stati indicati i tempi.

Sondaggio
HP suggerisce 10 siti che ogni manager deve tenere presenti per aumentare la produttività personale. Quale di questi ti è più utile?
Bit.ly - 3.1%
Dropbox - 37.2%
Evernote - 11.3%
Flavors.me - 0.3%
Google Docs - 26.5%
Google Reader - 11.7%
HootSuite - 1.8%
Stay Focused - 2.9%
Toggl - 1.3%
Tumblr - 3.9%
  Voti totali: 618
 
Leggi i commenti (7)

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (0)


La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Qual è il tuo principale strumento di gioco?
Il Pc
Il notebook
Il tablet
Il telefonino
La console di casa
La console portatile
Giochi tradizionali (da tavolo, di ruolo, di carte ecc.)
Giochi sul web

Mostra i risultati (2376 voti)
Aprile 2024
L'algoritmo di ricarica che raddoppia la vita utile delle batterie
Hype e Banca Sella, disservizi a profusione
Falla nei NAS D-Link, ma la patch non arriverà mai
La navigazione in incognito non è in incognito
Le tre stimmate della posta elettronica
Amazon abbandona i negozi coi cassieri a distanza
Marzo 2024
Buone azioni e serrature ridicole
Il piano Merlyn, ovvero la liquidazione di Tim
Falla nelle serrature elettroniche, milioni di stanze d'hotel a rischio
L'antenato di ChatGPT in un foglio Excel
La valle inquietante
La crisi di Tim e la divisione sindacale
La fine del mondo, virtuale
WhatsApp e Messenger aprono agli altri servizi di chat
Permainformatica
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 19 aprile


web metrics