iPhone 6 a settembre in due versioni da 4,7 e 5,5 pollici

Apple aumenta le dimensioni dei display per soddisfare le esigenze degli utenti.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 29-03-2014]

iphone 6 mockup

Arriverà a settembre l'iPhone 6, prossima incarnazione dello smartphone di Apple.

Le voci circa una sua presentazione, insieme ad alcune foto visibilmente false, sono in giro ormai da mesi, ma stavolta le indiscrezioni provengono dal quotidiano finanziario giapponese Nikkei.

Pur non citando fonti, il quotidiano afferma che l'iPhone 6 esisterà in due versioni distinte innanzitutto per le dimensioni dello schermo, confermando così le voci che circolavano nel mese di febbraio.

Il fratello maggiore avrà infatti uno schermo da 5,5 pollici, mentre il minore si fermerà a 4,7; si tratta in entrambi i casi di un aumento delle dimensioni rispetto agli attuali iPhone 5s e 5c.

La produzione dei chip necessari sarebbe già iniziata, mentre quella degli schermi - sostiene sempre Nikkei - dovrebbe iniziare tra aprile e giugno; con la presentazione fissata a settembre, le vendite potrebbero iniziare nel mese di ottobre.

Sondaggio
Secondo te qual è tra questi il miglior smartphone del momento? Confronta i risultati con quelli del sondaggio precedente (autunno/inverno 2013) e del successivo (autunno 2014)
Apple iPhone 5C - 2.9%
Apple iPhone 5S - 18.0%
BlackBerry Q10 - 1.9%
Google Nexus 5 - 13.1%
HTC One - 7.0%
HTC One Max - 1.3%
LG G Flex - 0.7%
LG G2 - 5.3%
Motorola Moto X - 1.5%
Nokia Lumia 1020 - 3.7%
Nokia Lumia 1520 - 6.4%
Samsung Galaxy Note 3 - 11.9%
Samsung Galaxy S4 - 21.7%
Sony Xperia Z1S - 4.6%
  Voti totali: 2607
 
Leggi i commenti (3)

Il debutto dei nuovi iPhone dovrebbe essere accompagnato da quello della versione 8 del sistema operativo iOS 8; si ritiene che questa integrerà nuove app dedicate alla salute e al fitness.

È ancora troppo presto per avere altre indicazioni circa le caratteristiche tecniche o addirittura i prezzi, anche se sperare in una riduzione sostanziale rispetto a quelli attuali (specialmente per quanto riguarda la versione "economica" con schermo più piccolo) è probabilmente inutile.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (0)


La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Da dove scarichi di solito i file (app, film, libri, giochi)?
Scarico i file da fonti sempre diverse
Scarico file da siti di cui mi fido
Non scarico molti file e presto sempre attenzione al sito da cui li scarico
Scarico i file solo da negozi online e da app store di fiducia
Non scarico nulla

Mostra i risultati (1548 voti)
Aprile 2024
L'algoritmo di ricarica che raddoppia la vita utile delle batterie
Hype e Banca Sella, disservizi a profusione
Falla nei NAS D-Link, ma la patch non arriverà mai
La navigazione in incognito non è in incognito
Le tre stimmate della posta elettronica
Amazon abbandona i negozi coi cassieri a distanza
Marzo 2024
Buone azioni e serrature ridicole
Il piano Merlyn, ovvero la liquidazione di Tim
Falla nelle serrature elettroniche, milioni di stanze d'hotel a rischio
L'antenato di ChatGPT in un foglio Excel
La valle inquietante
La crisi di Tim e la divisione sindacale
La fine del mondo, virtuale
WhatsApp e Messenger aprono agli altri servizi di chat
Permainformatica
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 19 aprile


web metrics