La roadmap di Apple per il 2014 secondo gli analisti

La seconda metà dell'anno sarà particolarmente affollata di novità.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 16-04-2014]

iWatch

Quali prodotti presenterà Apple nel corso di quest'anno? Se aspettassimo unicamente le notizie provenienti da Cupertino, non sapremmo nulla fino all'ultimo momento.

Indiscrezioni e previsioni, tuttavia, non mancano di certo. In particolare quelle di Ming Chi Kuo, analista di KGI Securities, si sono fino a oggi dimostrate piuttosto accurate. L'articolo continua qui sotto.

Sondaggio
Il gadget del momento è lo smart watch. Si indossa al polso come un orologio tradizionale ma consente di telefonare, mandare Sms, accedere al web, leggere l'email, postare su Twitter o Facebook, ascoltare la musica. Ne acquisteresti uno?
Sì, per leggere l'email / gli Sms / Facebook / Twitter o per ascoltare la musica senza dover utilizzare il telefonino.
No. Ho già uno smart watch: è il mio telefonino. Non sono interessato a un altro accessorio.
No. Non mi interessa leggere l'email o accedere al web dall'orologio. Preferisco che orologio e telefono siano separati.
No. E' una cavolata.
Non saprei.

Mostra i risultati (3028 voti)
Leggi i commenti (18)
Forte dei propri contatti con i produttori, Kuo ha pubblicato una roadmpa in cui vengono mostrati i prodotti che Apple annuncerà nei prossimi mesi, con una data indicativa per ciascuno.

Si riscontrano previsioni interessanti: secondo l'analista, per esempio, la società della mela lancerà separatamente i due modelli di iPhone previsti per il 2014. Il minore, con schermo da 4,7 pollici, dovrebbe arrivare verso la fine del terzo trimestre mentre il maggiore, con schermo da 5,5 pollici, non dovrebbe farsi vedere prima della fine dell'anno.

Il terzo trimestre dovrebbe portare con sé altre novità, come l'atteso iWatch, venduto in due diverse versioni differenziate per le dimensioni, e un aggiornamento dell'iPad Air e dell'iPad mini.

apple roadmap 2014

La nuova Apple TV si farebbe attendere invece sino all'inizio dell'ultimo trimestre del 2014 e arriverebbe insieme ai nuovi MacBook da 12 pollici, presentati con un nuvo design "ultra slim".

Come dicevamo, di solito le previsioni di Kuo sono abbastanza accurate. I prossimi mesi ci diranno quanto.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (0)


La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Secondo te quale di questi è il progetto (realizzabile) che cambierà di più le nostre vite?
L'accesso a Internet in tutto il mondo, tramite dirigibili o mongolfiere
Gli smartwatch
Le lenti a contatto con sensori e microcamera
L'hoverboard
L'auto che si guida da sola, senza pilota
Calico, contro l'invecchiamento o addirittura la morte
L'ascensore spaziale
I Google Glass
L'accesso a Internet in fibra ottica
Ara, lo smartphone modulare

Mostra i risultati (2165 voti)
Aprile 2024
L'algoritmo di ricarica che raddoppia la vita utile delle batterie
Hype e Banca Sella, disservizi a profusione
Falla nei NAS D-Link, ma la patch non arriverà mai
La navigazione in incognito non è in incognito
Le tre stimmate della posta elettronica
Amazon abbandona i negozi coi cassieri a distanza
Marzo 2024
Buone azioni e serrature ridicole
Il piano Merlyn, ovvero la liquidazione di Tim
Falla nelle serrature elettroniche, milioni di stanze d'hotel a rischio
L'antenato di ChatGPT in un foglio Excel
La valle inquietante
La crisi di Tim e la divisione sindacale
La fine del mondo, virtuale
WhatsApp e Messenger aprono agli altri servizi di chat
Permainformatica
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 19 aprile


web metrics