Da AOC un monitor da 28" 4K Ultra HD

Più di 8 milioni di pixel per lavorare, guardare film di azione o giocare.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 29-05-2014]

u2868Pqu front liquid design JPG 300dpi

Il monitor 4K u2868Pqu di AOC è dotato di un pannello a matrice Twisted Nematic di ultima generazione.

Con risoluzione Ultra HD (3840 x 2160) e Real 8-bit + FRC, sul monitor possono essere riprodotti più di un miliardo di colori e visualizzati, in formato 16:9, oltre 8.290.000 pixel, quantità di pixel quattro volte superiore rispetto ai tradizionali pannelli Full HD.

Il modello da 28" presenta una risoluzione in 4K e refresh rate di 60 Hz, con un tempo di risposta di 1 ms. Con una luminosità a 300 cd/m², è adatto per postazioni anche in ambienti molto luminosi.

Le funzioni picture-in-picture e picture-by-picture consentono di guardare immagini utilizzando diverse sorgenti di segnale contemporaneamente, come per esempio lettori Blu-ray (4K) o PC.

Sondaggio
Qual è l'invenzione che aspetti di più?
L'auto che si guida da sola, senza conducente
Un chip per migliorare la memoria e incrementare le capacità cognitive dell'uomo
La carne fabbricata in laboratorio
L'auto (o la bicicletta) volante
Un robot personale per i lavori pesanti o noiosi
La macchina per viaggiare nel tempo
La pillola per aumentare la longevità
Nessuna di queste
Non lo so

Mostra i risultati (2380 voti)
Leggi i commenti (12)

La base del display è costruita in modo tale da consentire l'inclinazione, la rotazione e il pivot, nonché la regolazione in altezza di 130 mm, per ridurre l'affaticamento degli occhi e aiutare la postura.

Il monitor è in grado di ricevere input attraverso l'ingresso DisplayPort, HDMI, DVI e D-Sub. L'ingresso HDMI supporta anche la connettività MHL (Mobile Link-High Definition), per riprodurre direttamente sul monitor gli schermi di smartphone e tablet Android.

Inoltre, AOC equipaggia il display con due porte USB 2.0 e due porte USB 3.0, nonché altoparlanti integrati di serie da 3W. Il monitor può essere fissato su supporti a parete compatibili VESA.

45 front middle

Il monitor è disponibile a un prezzo di 649 euro. AOC offre una garanzia di 3 anni con servizio di sostituzione on-site.

side low
45 back middle

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (4)

Anch'io preferisco il 16:10 dal momento che i 4:3 non li fanno praticamente più... In quanto al colore invece non mi importa, scelgo in base alle caratteristiche tecniche e a parità di queste quello che c'è disponibile...
2-6-2014 17:56

Ooh! :shock: Proprio tu, orsetto di gomma, che vieni dal paese dei balocchi?! :cry: Dopo questa triste rivelazione, non mi resta altro da fare... :alcolizzato:
31-5-2014 14:40

i monitor possono essere di qualsiasi colore, purché siano neri.
31-5-2014 04:44

Non male. Manca un ingresso tradizionale, che potrebbe sempre servire, non si sa mai. Peccato che sia in 16:9, invece che 16:10. Ma, soprattutto, ... ... Mi fa schifo il nero scarafone professionista. :P :P :P Io sono silverista-bianchista integralista-fondamentalista. :P :lol: Vabbhè. In via eccezionale, posso concedere una... Leggi tutto
30-5-2014 15:01

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Quale di questi grandi portali visiti più frequentemente?
Libero
Blogspot
YouTube
Virgilio
Facebook
Wikipedia
Live (MSN)
eBay
Google
Yahoo!

Mostra i risultati (4417 voti)
Aprile 2024
L'algoritmo di ricarica che raddoppia la vita utile delle batterie
Hype e Banca Sella, disservizi a profusione
Falla nei NAS D-Link, ma la patch non arriverà mai
La navigazione in incognito non è in incognito
Le tre stimmate della posta elettronica
Amazon abbandona i negozi coi cassieri a distanza
Marzo 2024
Buone azioni e serrature ridicole
Il piano Merlyn, ovvero la liquidazione di Tim
Falla nelle serrature elettroniche, milioni di stanze d'hotel a rischio
L'antenato di ChatGPT in un foglio Excel
La valle inquietante
La crisi di Tim e la divisione sindacale
La fine del mondo, virtuale
WhatsApp e Messenger aprono agli altri servizi di chat
Permainformatica
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 20 aprile


web metrics