1&1 lancia l'hosting dedicato ai professionisti

Quattro soluzioni personalizzabili per offrire il massimo delle prestazioni.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 24-10-2014]

vi more performance

La scelta dell'hosting giusto dipende da vari fattori: a seconda della natura del progetto, le risorse variano.

Un sito creato per hobby può accontentarsi di una soluzione di hosting condiviso; ma se si vuole dare vita a qualcosa di professionale è necessario puntare a qualcosa di più, come un server dedicato.

È in questo scenario che si inserisce 1&1 Performance Hosting, offerta rivolta a quanti hanno bisogno di risorse superiori rispetto a quelle che può offrire uno shared hosting qualsiasi.

Molti però si fanno spaventare dalla necessità di gestire autonomamente un proprio server: per questo motivo nell'offerta sono compresi anche servizi di gestione che semplificano il lavoro.

1&1 Performance Hosting mette infatti a disposizione un server dedicato insieme a un pannello di controllo progettato per essere intuitivo e flessibile, ma anche soluzioni di georidondanza per assicurare prestazioni e sicurezza.

Dal punto di vista dell'hardware, 1&1 offre processori Intel Xeon e AMD Opteron fino a 12 core, a partire da 32 Gbyte di RAM, con da due dischi da almeno 2 Tbyte l'uno o in alternativa 2 SSD da 240 Gbyte l'uno; è interessante notare che 1&1 offre traffico illimitato, quindi non dovrete preoccuparvi di non sforare un tetto mensile.

Sondaggio
Qual è la strategia ''mobile'' per il tuo web business?
Nessuna, spero che il traffico mobile diminuisca.
La versione mobile del mio sito.
Sto studiando il mobile proprio in questo periodo.
Non ho ancora piani o strategie.
Offrire app gratuite.
Sviluppare app da vendere.

Mostra i risultati (517 voti)
Leggi i commenti

In più, nei pacchetti sono compresi un dominio, un sistema che permette di installare le applicazioni e i CMS più popolari con pochi clic, nonché le soluzioni 1&1 CDN, che riduce i tempi di caricamento del sito, e 1&1 SiteLock, per difendere il sito dal malware.

A disposizione dell'utente c'è anche il RAID per la sicurezza dei dati, l'accesso FTP, i database MySQL e la possibilità di creare un numero illimitato di mailbox di posta elettronica.

La soluzione 1&1 Performance Hosting è disponibile in diversi pacchetti o "taglie": infatti i vari formati sono indicati come S, L, XL e XXL, con prezzi che partono da 39,99 euro al mese (IVA esclusa).

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Scegli una risposta e poi leggi questa pagina.
E' nato prima il telefono
E' nato prima il fax

Mostra i risultati (2161 voti)
Aprile 2024
L'algoritmo di ricarica che raddoppia la vita utile delle batterie
Hype e Banca Sella, disservizi a profusione
Falla nei NAS D-Link, ma la patch non arriverà mai
La navigazione in incognito non è in incognito
Le tre stimmate della posta elettronica
Amazon abbandona i negozi coi cassieri a distanza
Marzo 2024
Buone azioni e serrature ridicole
Il piano Merlyn, ovvero la liquidazione di Tim
Falla nelle serrature elettroniche, milioni di stanze d'hotel a rischio
L'antenato di ChatGPT in un foglio Excel
La valle inquietante
La crisi di Tim e la divisione sindacale
La fine del mondo, virtuale
WhatsApp e Messenger aprono agli altri servizi di chat
Permainformatica
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 18 aprile


web metrics