In prova: Oxyled T-05 Motion Sensing LED Light

IL TEST DI ZEUS: Una lampada LED a batterie con sensore di movimento.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 26-09-2015]

51Cu4VWW3QL. SL1500

Oxyled T-05 è una lampada da muro a LED con sensore di movimento che funziona con 3 batterie di tipo AA.

L'installazione della lampada è molto semplice: si applica in nastro biadesivo sulla superficie interessata e successivamente si colloca la lampada su di esso.

Il sensore a infrarossi ha un range di 120° e percepisce movimenti fino a 3 metri di distanza. L'articolo continua qui sotto.

Sondaggio
Dicono che il software è la parte del computer contro la quale è possibile solo imprecare, l'hardware è quella che si può anche prendere a calci. Quale hai preso a calci più frequentemente?
Case e alimentatore
Scheda madre
Processore o CPU
Schede video e audio
Hard disk
Lettori Cd / Dvd
Monitor
Stampanti e scanner
Tastiera e mouse

Mostra i risultati (1629 voti)
Leggi i commenti (9)
L'interruttore posto sulla parte posteriore ha tre posizioni: OFF, ON e AUTO. Se posizionato su AUTO, la luce si accende quando il sensore rileva un qualunque movimento e rimane accesa fino 15 secondi dopo la fine del movimento.

Il sensore non è sempre in funzione: la lampada infatti si attiva solo se completamente al buio o in condizioni di scarsa illuminazione.

61KcQukndGL. SL1500

La struttura è in plastica di colore bianco mentre la luce dei LED della lampada, che sono 10 in tutto, è disponibile in due versioni: Warm, una luce calda tendente al giallo, che ricorda quella delle lampadine ad incandescenza, e White, che è la classica luce intensa e molto chiara, tendente al bianco, delle lampadine a LED.

I suoi punti di forza sono l'intensità della luce emessa e il sensore a infrarossi, che fa il suo dovere con efficienza.

71LjWqg84nL. SL1500

Oxyled T-05 si presenta come un'ottima soluzione per quei punti in cui non è possibile posizionare una lampada tradizionale eppure è necessaria maggiore illuminazione, come ad esempio un corridoio di passaggio o un armadio poco illuminato.

Oxyled T-05 LED
Prezzo Euro 10,99 (Iva compresa)

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Edoardo Prandin

Commenti all'articolo (3)

Roba cinese di dieci anni fa, con costo equivalente, 4 pile 1/2 torcia e pure con alimentatore e volendo allarme antintrusione attivabile (led infrarosso) Eravamo già sulla luna e non lo sapevamo? Leggi tutto
27-9-2015 00:04

{ictuscano}
Sono un 'grande utilizzatore' di questo tipo di lampade, con risultati spesso non soddisfacenti e diversa roba (di basso prezzo per la verità) rapidamente finita nella differenziata. Il problema principale è la durata delle batterie. Ho una sola lampada in cui le pile vengono sfruttate alla grande, quasi un anno.... Leggi tutto
25-9-2015 11:01

{Ianeroy}
Uso lampade segnapasso sulle scale e nei corridoi per via di mia madre 90enne che non accende la luce "per risparmiare", e devo dire che funzionano bene. Sono stupito dal fatto che Samsung abbia dei prezzi così "normali".
25-9-2015 10:19

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Immaginiamo un mondo popolato dalle auto di Google: senza pilota, senza sterzo e senza pedali. Qual è il maggior svantaggio? (vedi anche i vantaggi)
L'auto di Google è veramente brutta! Più che un auto è un'ovovia.
Ci toglierà il piacere di guidare e la nostra vita sarà un po' più triste.
Avrà un costo non sostenibile per la maggior parte degli utenti.
Ci sarà maggior traffico: con un'auto senza pilota il trasporto privato verrebbe incentivato rispetto al trasporto pubblico.
Il Gps incorporato potrebbe non essere efficiente, costringendoci a fare percorsi più lunghi o più lenti o addirittura non portandoci mai a destinazione.
Ho timori soprattutto per la privacy: le auto di Google potranno collezionare dati su come mi sposto e quando.
In caso di incidente con nessuno al volante, non è chiaro di chi sarà la responsabilità civile. E a chi tocca pagare l'assicurazione? All'utente o a Google? O allo Stato?
Sarà esposta ad attacchi hacker o terroristici: di fatto avremo minore sicurezza sulle strade.
Se il sistema prevede un urto inevitabile, potrebbe trovarsi di fronte a scelte etiche insormontabili. Uccidere un anziano o un bambino? Due uomini o un bambino? Un uomo o una donna? Uscire di strada o urtare altri veicoli o pedoni? Andare addosso a un SUV o a un'utilitaria?
Rispetto alle auto tradizionali impiegheranno troppo tempo ad arrivare a destinazione, non potendo superare i limiti di velocità o fare manovre azzardate.
I tassisti non esisteranno più: già immagino le loro legittime proteste.

Mostra i risultati (2175 voti)
Aprile 2024
L'algoritmo di ricarica che raddoppia la vita utile delle batterie
Hype e Banca Sella, disservizi a profusione
Falla nei NAS D-Link, ma la patch non arriverà mai
La navigazione in incognito non è in incognito
Le tre stimmate della posta elettronica
Amazon abbandona i negozi coi cassieri a distanza
Marzo 2024
Buone azioni e serrature ridicole
Il piano Merlyn, ovvero la liquidazione di Tim
Falla nelle serrature elettroniche, milioni di stanze d'hotel a rischio
L'antenato di ChatGPT in un foglio Excel
La valle inquietante
La crisi di Tim e la divisione sindacale
La fine del mondo, virtuale
WhatsApp e Messenger aprono agli altri servizi di chat
Permainformatica
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 20 aprile


web metrics