La moda del selfie indossando solo la borsa della spesa

Le foto lasciano pochissimo spazio all'immaginazione.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 25-10-2015]

selfie busta plastica 04

Tutti sono capaci di scattarsi un selfie e, anzi, praticamente tutti lo fanno, tanto che ormai l'effetto novità è decisamente passato. Dall'oriente arriva però l'ultima moda in fatto di autoscatti: il selfie fatto indossando le borse della spesa, e nient'altro.

Pare che a lanciare l'idea siano state inizialmente le adolescenti di Taiwan, che hanno iniziato a scattarsi foto dopo essersi infilate in una borsa di plastica, con i manici usati a mo' di maniche, senza indossare altro: va da sé che, considerata la trasparenza di questo genere di sacchetti, in questo modo all'immaginazione viene lasciato ben poco. L'articolo continua qui sotto.

Sondaggio
Foto e video occupano troppo spazio sul tuo hard disk ma non vuoi cancellarli. Cosa fai?
Copio tutto su una USB o su un hard disk esterno
Cripto la cartella con le foto e i video e poi la salvo su un hard disk esterno
Sposto i file in un servizio di immagazzinamento su cloud
Cripto i file e li sposto su cloud
Non ho poi così tante foto

Mostra i risultati (2158 voti)
Leggi i commenti (16)
La tendenza ha preso piede coinvolgendo non solo ragazze ma anche ragazzi e, a quanto pare, i giovani taiwanesi hanno una spiccata preferenza per le borse di plastica di 7-Eleven, la catena di negozi statunitense che ha filiali in molti Paesi.

Il marchio è tutt'altro che secondario: il logo dell'azienda, del negozio o della catena che ha fornito la busta è in questo caso l'equivalente di una griffe d'alta moda, e infatti è sempre ben in vista.

selfie busta plastica 01
selfie busta plastica 02
selfie busta plastica 03

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (ultimi 5 di 32)

LOL! E' un mito Fuocogreco, grande troll di se stesso! :D O no? :mrgreen: Dai Dan, mandagli un po' di quello che fai tu!! :fuga: (però Fuocogreco, non è vegetale quello che fa Dan, sei avvisato eh....non voglio denunce vegan) =)
7-11-2015 15:49

Ah non e' vegan quello che mi ha offerto Mary? Eh ma di questi tempi la carne dicono che faccia venire il cancro. Meglio non rischiare :wink:
7-11-2015 04:17

Fuoco... non so come dirtelo... :-k non è proprio Vegan ciò che ti ha offerto Mary... A meno che... i giapponesi non appartengano al regno vegetale, in tal caso sì! =) Leggi tutto
6-11-2015 23:48

Grazie Maary, e' un'altro passo nella mia evoluzione " vegan " :wink:
6-11-2015 21:47

Ti sei dimenticato di mettere che siamo "vecchi", dunque diventa "vecchi minchioni originali", visto che noi l'età del " tutto è consentito", l'abbiamo superata da un pezzo! Fuocogreco! Ti sei aggiudicato un bel bicchierone di latte di mandorla appena munto! :wink: Leggi tutto
6-11-2015 08:43

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Il governo vorrebbe eliminare la tassa di proprietà travestita da canone, trasferendola sulla bolletta della luce. Sei d'accordo?
No
Non lo so

Mostra i risultati (2959 voti)
Aprile 2024
Hype e Banca Sella, disservizi a profusione
Falla nei NAS D-Link, ma la patch non arriverà mai
La navigazione in incognito non è in incognito
Le tre stimmate della posta elettronica
Amazon abbandona i negozi coi cassieri a distanza
Marzo 2024
Buone azioni e serrature ridicole
Il piano Merlyn, ovvero la liquidazione di Tim
Falla nelle serrature elettroniche, milioni di stanze d'hotel a rischio
L'antenato di ChatGPT in un foglio Excel
La valle inquietante
La crisi di Tim e la divisione sindacale
La fine del mondo, virtuale
WhatsApp e Messenger aprono agli altri servizi di chat
Permainformatica
Non possiederai mai più una stampante HP (e sarai felice)
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 17 aprile


web metrics