Lily Drone Camera, Facebook M e Meerkat

Lily è un drone creato per seguire il suo proprietario.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 19-01-2016]

04

Questo è un articolo su più pagine: ti invitiamo a leggere la pagina iniziale
I migliori prodotti hi-tech del 2015

9. Lily Drone Camera

Venduto a poco più di 800 dollari, Lily Drone Camera è un drone creato per seguire il suo proprietario e registrare video delle sue attività, in modo che questi possa agire senza l'ingombro dei tradizionali apparati di registrazione.

Lily è un drone creato per essere robusto e impermeabile, ed è in grado di registrare a 1080p e 60 fps, oppure a 720p e 120 fps con la funzione slow-motion. La sua velocità massima, limitata dal software, è di 25 miglia orarie (circa 40 km/h), e l'autonomia delle batterie (non sostituibili) è di 20 minuti.

10. Facebook M

Facebook non ha voluto restare fuori dall'arena degli assistenti virtuali (dove già sono presenti Cortana, Siri e Google Now) e ha lanciato Facebook M.

Disponibile soltanto a pochi poiché ancora in fase di test, Facebook M è legato al Messenger del social network ed è in grado di eseguire alcuni ordini impartiti dall'utente come fare acquisti, prenotare al ristorante, prendere appuntamenti e organizzare la consegna di regali.

Per poter fare tutto questo, M non si avvale soltanto di algoritmi di intelligenza artificiale ma riceve la supervisione di uno staff umano che lo aiuta a portare a termine i compiti.

11. Meerkat

Sondaggio
Compreresti un drone?
Ne ho già uno.
Sì, assolutamente!
Forse sì, ma aspetto che scendano un po' i prezzi.
No, che cosa me ne farei?
No, non ho soldi da buttare per un apparecchio inutile.
No, non voglio contribuire a riempire il cielo di schifezze.

Mostra i risultati (2886 voti)
Leggi i commenti (19)

Parente, dal punto di vista dello scopo e delle funzionalità, di Periscope, Meerkat è un'app che permette di trasmettere video in streaming direttamente dallo smartphone.

Dopo l'acquisizione di Periscope da parte di Twitter, però, le cose per Meerkat si sono fatte un po' più difficili: Twitter ha infatti impedito all'app di accedere alle proprie caratteristiche social e così Meerkat ha provato a rinnovarsi introducendo nuove funzioni.

Un esempio di queste è Cameo: tramite essa ci si può introdurre (previo consenso) nello streaming di qualcun altro per un tempo massimo di 60 secondi.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (3)

{ice}
Lily Drone Camera è ancora e SOLO un progetto su kickstarter Se volete le stesse caratteristiche (in piu pieghevole, ma non restistena all'acqua) ad un prezzo inferiore ai 600E comprensivo di TUTTO (anche di un gimbal 2D e di relativa action cam 4K) esiste SIMTOO una ditta cinese che costruiisce fisicamente dromi da un paio... Leggi tutto
20-1-2016 10:35

{alverman}
Powerwall di Tesla è una operazione di marketing e basta. Esistono altri sistemi antecedenti, e da un bel pezzo ci si può fare da sé (magari aiutati da un amico "sapiente") il "powerall" usando regolatore, batterie gel per camper (del litio, inquinante, raro, e prevalentemente cinese non ce ne... Leggi tutto
1-1-2016 14:34

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Secondo te come stanno cambiando gli attacchi informatici?
Ci sono sempre più attacchi automatizzati verso i server anziché verso gli individui.
Gli attacchi sono più globali, dall'Europa all'America all'Asia all'Australia.
L'impatto maggiore è sui conti aziendali e sui patrimoni medio alti.
Gli attacchi colpiscono istituzioni finanziarie di tutte le dimensioni.
Gli hacker sono sempre più veloci.
I tentativi di transazioni sono più estesi e più elevati.
Gli attacchi sono più difficili da rilevare.
E' aumentata la sopravvivenza dei server.

Mostra i risultati (1631 voti)
Aprile 2024
L'algoritmo di ricarica che raddoppia la vita utile delle batterie
Hype e Banca Sella, disservizi a profusione
Falla nei NAS D-Link, ma la patch non arriverà mai
La navigazione in incognito non è in incognito
Le tre stimmate della posta elettronica
Amazon abbandona i negozi coi cassieri a distanza
Marzo 2024
Buone azioni e serrature ridicole
Il piano Merlyn, ovvero la liquidazione di Tim
Falla nelle serrature elettroniche, milioni di stanze d'hotel a rischio
L'antenato di ChatGPT in un foglio Excel
La valle inquietante
La crisi di Tim e la divisione sindacale
La fine del mondo, virtuale
WhatsApp e Messenger aprono agli altri servizi di chat
Permainformatica
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 20 aprile


web metrics