iPhone con Fortnite in vendita a 10.000 dollari su eBay

Ma ci sono anche esemplari più economici a soli 1.000, 2.000, o 3.000 dollari.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 18-08-2020]

fortnite iphone 10000 dollari ebay

Il braccio di ferro che vede contrapposti Epic Games da una parte e Google insieme a Apple dall'altra, e che ha portato alla sparizione di Fortnite da Google Play e Apple Store, ha generato un fenomeno che si può definire curioso, o più probabilmente folle.

Su eBay hanno iniziato ad apparire smartphone e tablet con Fortnite preinstallato: si tratta quasi unicamente di iPhone e iPad, poiché sui dispositivi Apple è estremamente complicato installare app senza passare dall'App Store (mentre su Android basta abilitare l'installazione di .Apk provenienti da fonti considerate non sicure).

Fin qui la cosa potrebbe anche essere normale, mentre meno normali sono i prezzi che certi di quegli iPhone riescono a raggiungere: fino a 10.000 dollari.

Altri esemplari hanno prezzi più ragionevoli, ma si tratta sempre alcune centinaia di dollari, mentre non pochi si situano tra i 1.500 e i 3.000 dollari.

Ciò la dice lunga sulla popolarità del gioco, ma anche sulla facilità con cui si può approfittare della gente, e non tanto per le cifre raggiunte.

Le versioni di Fortnite installate su quei dispositivi non riceveranno ulteriori aggiornamenti (a meno che Epic e i due giganti non riescano a mettersi d'accordo, anche se al momento in cui scriviamo la soluzione pare lontana) e pertanto tutte le novità - per le quali i fan di Fornite vanno matti - non saranno mai disponibili.

È d'altra parte probabile che alla fine un qualche tipo di accordo tra le parti verrà sottoscritto; per riavere Fortnite sui dispositivi mobili, insomma, è quasi certo che basti aspettare. Non serve alleggerirsi di parecchio il portafogli.

iphone fortnite 10000 dollari

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (5)

Cavolo! A me entra anche in casa... :wink:
12-10-2020 19:11

Ecco cos'era quella puzza che sentivo uscendo di casa.. :roll:
12-10-2020 18:21

Già! Decisamente molto avariato... :roll:
10-10-2020 15:43

{utente anonimo}
Un esempio di quanto il mondo sia avariato.
18-8-2020 20:54

E tutto bello e giusto, se uno spende 10.000$ anno per delle skin può anche spenderle per un Applefone con Fortnite... il gioco dell'anno.... :twisted:
18-8-2020 12:32

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Pensi che Bitcoin potrebbe sostituire l'oro come bene-rifugio?
Non sostituirà mai l'oro
Lo sostituirà in futuro
Lo ha già sostituito

Mostra i risultati (930 voti)
Aprile 2024
Hype e Banca Sella, disservizi a profusione
Falla nei NAS D-Link, ma la patch non arriverà mai
La navigazione in incognito non è in incognito
Le tre stimmate della posta elettronica
Amazon abbandona i negozi coi cassieri a distanza
Marzo 2024
Buone azioni e serrature ridicole
Il piano Merlyn, ovvero la liquidazione di Tim
Falla nelle serrature elettroniche, milioni di stanze d'hotel a rischio
L'antenato di ChatGPT in un foglio Excel
La valle inquietante
La crisi di Tim e la divisione sindacale
La fine del mondo, virtuale
WhatsApp e Messenger aprono agli altri servizi di chat
Permainformatica
Non possiederai mai più una stampante HP (e sarai felice)
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 16 aprile


web metrics