Sondaggio
Gli aspetti peggiori del mercato della telecomunicazione mobile sono:
Tariffe incomprensibili
Concorrenza tra operatori solo di facciata
Cellulari troppo complessi
Mancanza di offerte adatte alle vere necessitÓ
Offerte tecnologiche superflue e costose

Mostra i risultati (2125 voti)
Gennaio 2015
Google: Gli utenti dei vecchi Android si arrangino
Se la prof invia un selfie sexy agli studenti
Windows 10 è gratis per gli utenti di Windows 7 e 8
Antibufala: SismAlarm
Quei cellulari cinesi preinfettati in fabbrica
Bandire WhatsApp
Oltre 2.000 giochi per DOS disponibili gratis nel browser
Nasa, scoperti otto nuovi fratelli della Terra
Ventiduenne svela il trucco per trovare voli sottocosto
iPad da 12 pollici, spuntano le prime foto
Addio Internet Explorer, arriva Spartan
Dicembre 2014
Per rubare le impronte digitali basta una foto
Nuovo blackout Wind (risolto), utenti senza Internet e telefono
Agcom: ''Contratti di telefonia siano sempre in forma scritta''
Uomo entra in Facebook. Sul computer della casa che sta svaligiando
Tutti gli Arretrati

Huawei prepara uno smartphone con Android

Il produttore cinese presenterà il mese prossimo a Barcellona la propria soluzione basata sul sistema operativo di Google.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 22-01-2009]

Huawei smartphone Google Android Barcellona

Huawei è noto soprattutto per la produzione di dongle Usb Hsdpa che poi diventano le Internet Key dei vari operatori, ma deve aver deciso che è ora di farsi largo nel mercato della telefonia cellulare.

Al Mobile World Congress, che si terrà a Barcellona il prossimo mese, l'azienda cinese presenterà il proprio smartphone basato su Android: muoverà guerra al G1 di Htc, che si appresta a conquistare l'Europa.

Huawei non ha voluto rilasciare dichiarazioni più precise, forse per non rovinare la sorpresa di Barcellona, ma Htc non si lascerà cogliere impreparata.

Si fanno infatti sempre più insistenti le voci che vogliono la compagnia taiwanese al lavoro sul successore di G1, al momento indicato da tutti come G2.

In rete si trova anche un video, che riportiamo qui sotto, che mostrerebbe un prototipo di questo fantomatico telefonino. Sul corpo dello smartphone si può chiaramente leggere la scritta Dream, ossia il nome in codice con cui era inizialmente noto il G1.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) sotto o segnalare un refuso.

Commenti all'articolo (0)


La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.


web metrics