Una VPN con The Pirate Bay a 5 euro

The Pirate Bay lancia un servizio di VPN privata a un prezzo molto accessibile.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 30-03-2009]

Ipredator VPN
Ipredator VPN

Anche se impegnati in un processo piuttosto importante, i gestori di The Pirate Bay non stanno a dormire e lanciano un nuovo servizio di VPN privata a 5€ al mese: IPREDator.

L'idea deve essere nata in seguito alle leggi relative al copyright che fra poco saranno attive in Svezia che permetteranno alle forze dell'ordine di richiedere i dati degli utenti sospettati agli ISP, quindi si è voluto fornire un servizio che permettesse la navigazione anonima.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) sotto o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (4)

Utilizzando la crittografia PPTP o SSL, i dati passano per il tunnel protetto e si rimane completamente anonimo. Con i dispositivi e sistemi operativi che permettono VPN Superiore e servizi di sostegno, ci sono garantiti volume illimitato larghezza di banda e un facile accesso a qualsiasi contenuto web, come ad esempio TV on-line (Hulu,... Leggi tutto
9-11-2012 11:56

I 5 euro al mese possono essere visti anche come una sorta di donazione nei confronti di chi si batte (anche in tribunale) affinche' tu possa scaricarti i torrent :-)
31-3-2009 11:39

Ciao Zeross, anche tu non ci vai leggerino.... :wink: Bene, molto bene, ti quoto in pieno, pur non essendo un utilizzatore di P2P. Anche i signori che tu hai citato, potrebbero conoscere madame Louisette, prima o poi :twisted: goodnight :)
31-3-2009 01:49

Certo che essere costretti a navigare in una vpn per essere liberi di poter utilizzare certi servizi senza essere spiati e veramente sgradevole, più che essere proiettati nel futuro della libertà e del progresso sembra di essere piombati nell'era del passato remoto dell'ignoranza e del signoraggio. :shock: Mi sembra incredibile che un... Leggi tutto
30-3-2009 22:26

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News (P.Iva 06584100967). Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Qual è la strategia ''mobile'' per il tuo web business?
Nessuna, spero che il traffico mobile diminuisca.
La versione mobile del mio sito.
Sto studiando il mobile proprio in questo periodo.
Non ho ancora piani o strategie.
Offrire app gratuite.
Sviluppare app da vendere.

Mostra i risultati (362 voti)
Giugno 2017
Le torri di Amazon per i droni
Microsoft: ''Sì, disabilitiamo gli antivirus. Per il bene degli utenti''
Banda larga, scontro assurdo fra Tim e Governo
Il caso del sindacalista che criticava gli stipendi d'oro
Italia, via libera al trojan di Stato
Difendersi dalle app-truffa presenti nell'App Store di Apple
Roaming dati nell'UE ''gratuito'' da ieri: occhio alle sorprese
Firefox 54, più sicuro con la sandbox e più leggero
Il link che infetta il Pc senza nemmeno dover cliccare
Ecco come vengono sfruttati in concreto i dati delle nostre navigazioni
Windows 10, un assaggio del Fall Creators Update
Dai gattini bonsai alla disinformazione pianificata
Ex pornostar chiama in causa i pirati
Qualche chicca nascosta di Google
Antivirus e installazioni
Tutti gli Arretrati


web metrics