Quello sfigato di Chuck Mangold

Sta circolando un accorato appello in inglese in cui il povero Chuck Mangold, disoccupato, semianalfabeta, privo di previdenza sociale e anche brutto chiede il vostro aiuto.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 29-08-2002]

Come se non bastasse, Chuck Mangold deve iniziare la chemioterapia al fegato. Chuck vi chiede di essere generosi verso il prossimo e di mandargli denaro a un indirizzo di Chicago.

Il testo originale (errori ortografici compresi) è questo:

From: helpme@123.com
Dear Friend,
As much as this hurts to do, I have to ask for help.Let me explain ! Im the poorest excuse for a human being ever.Im unemployed, uneducated, and uninsurable.In addition you wont look at me for very long Im unattractive actully down right ugly.I try every day to get a job but at 48 with no skills and no personality all the doors shut.For 35 years I tried to drink myself away, and almost succeded,but even at like the rest of my wortless self I failed. now the Doctors say I have to start cheomtherapy for the liver but I have no insurance.Im not a bad person I dont drink anymore or do bad things. I have thought of things like chain letters and such but I know its wrong and I wont do bad things, but I need help could you please send some money!! anything !! It would help I dont know what else to do but ask.I cant promise anything in return I dont have anything nor does it look like i will . At least its honest im not promising anything or lying !!
Please reach into your heart you will really be helping just Thank You For Listnening
Chuck Mangold
P.O box 300671
Chicago IL, 60630-0671

Aspettate a spalancare il portafogli! Dietro Chuck Mangold, infatti, si cela uno dei soliti schifosi spammer, i pubblicitari-spazzatura di Internet. La vera origine dell'appello di Chuck è infatti documentata nei newsgroup dedicati a chi abusa della rete, come news.admin.net-abuse.sightings: basta fare una ricerca in Google Groups con l'argomento "Chicago IL, 60630-0671".

L'unico obiettivo di questo appello è indurvi a rispondergli (all'indirizzo fittizio helpme@123.com), in modo da confermare che il vostro indirizzo di e-mail è attivo e viene letto. Se lo fate, lo spammer userà il vostro indirizzo per bombardarvi di pubblicità.

Pertanto il mio consiglio è non diffondere assolutamente e cestinare senza ulteriori scrupoli.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
 

Paolo Attivissimo

(C) by Paolo Attivissimo - www.attivissimo.net.
Distribuzione libera, purché sia inclusa la presente dicitura.

Commenti all'articolo (1)

MANGOLD ?? ma non fà rima con Manigoldo oppure se preferite con Uomo d'oro? Ahahah per mè si è già sp...t..nato da solo. Ma vedrete che prima o poi qualche nostro amico ci farà arrivare il messaggio con tanto di preghierina di farlo girare. ( Una volta me ne è arrivato uno che diceva: Non stare nemmeno a leggere il testo fai girare e... Leggi tutto
20-9-2012 05:33

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Come preferisci seguire gli aggiornamenti di Zeus News?
Apro Zeus News nel browser e vedo se ci sono novità
Sono iscritto alla newsletter
Sono abbonato ai feed RSS
Seguo le novità dal Forum dell'Olimpo Informatico
Seguo le novità da Twitter
Seguo le novità da Facebook
Tramite un altro sito che aggrega le notizie
In altro modo (suggeriscilo nei commenti!)

Mostra i risultati (6634 voti)
Aprile 2024
Enel nel mirino dell'Antitrust per le bollette esagerate
TIM, altre ''rimodulazioni'' in arrivo
L'algoritmo di ricarica che raddoppia la vita utile delle batterie
Hype e Banca Sella, disservizi a profusione
Falla nei NAS D-Link, ma la patch non arriverà mai
La navigazione in incognito non è in incognito
Le tre stimmate della posta elettronica
Amazon abbandona i negozi coi cassieri a distanza
Marzo 2024
Buone azioni e serrature ridicole
Il piano Merlyn, ovvero la liquidazione di Tim
Falla nelle serrature elettroniche, milioni di stanze d'hotel a rischio
L'antenato di ChatGPT in un foglio Excel
La valle inquietante
La crisi di Tim e la divisione sindacale
La fine del mondo, virtuale
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 26 aprile


web metrics