Il ritorno dei Golden Retriever

Ricordate i sette cuccioli da salvare? Arriva la variante.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 13-11-2002]

golden retriever pic13921

Ricordate l'appello per i sette cuccioli di Golden Retriever?

Ne esiste anche una variante, risalente almeno ad ottobre 2002 (secondo l'archivio di Google), in cui i cuccioli sono sempre Golden Retriever, ma non sono sette bensì sei, e invece di contattare un numero di telefono si invita a scrivere a un indirizzo di e-mail (sara.matteucci@gmacio.com). Le due settimane entro le quali occorre accasare i cuccioli pena la loro soppressione, per contro, sono invariate.

Il testo è grosso modo questo:

"ciao, cucciolata di 6 golden retriever. Chi ne prende uno? Altrimenti proprietari li fanno sopprimere entro le prossime due settimane. Anche se non lo prendete voi, spargete la voce. contattare Sara Matteucci qui sotto sara.matteucci@gmacio.com"

Salvo che ci sia un'improbabile boom di nascite di Golden Retriever e che i proprietari di questa razza di cani abbiano tutti lo stesso limite di tolleranza standardizzato ("li tengo due settimane, non di più, poi li sopprimo"), le numerosissime analogie con l'appello originale per i sette Golden Retriever sembrano confermare che si tratti appunto di una variante di quell'appello, e che quindi questo invito sia da considerare scaduto tanto quanto il suo predecessore.

In ogni caso diffondere questo appello è definitivamente inutile, perché l'indirizzo sara.matteucci@gmacio.comnon esiste. Infatti ho scritto all'indirizzo citato, chiedendo ragguagli, e ho ottenuto un messaggio automatico che segnala l'inesistenza dell'indirizzo ("User sara.matteucci (sara.matteucci@gmacio.com) not listed in public Name & Address Book"). Probabilmente esisteva fino a qualche tempo fa, poi è stato disattivato perché sommerso da infinite richieste di aiuto o informazioni su questi benedetti Golden Retriever.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
 

Paolo Attivissimo

(C) by Paolo Attivissimo - www.attivissimo.net.
Distribuzione libera, purché sia inclusa la presente dicitura.

Commenti all'articolo (4)

Daniela
Sara, eu quero um Leggi tutto
30-10-2003 12:37

André Guillamelau
In Brasile sono iguale Leggi tutto
16-12-2002 15:37

Paolo Attivissimo
como posso entrar em contato? Leggi tutto
15-12-2002 12:26

luciana sa
golden Leggi tutto
13-12-2002 22:43

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
L'auto che si guida da sola... (completa la frase)
ci permetterà di sfruttare il tempo perso guidando, magari in coda.
ci toglierà l'ultimo brandello di privacy.
ci farà viaggiare più sicuri.
ci esporrà a nuovi pericoli, dovuti ai bug o agli attacchi degli hacker.
ci consentirà di ridurre l'inquinamento.
ci priverà dell'autonomia.
sarà accettabile solo se ci permetterà sempre di scegliere la guida manuale.
sarà sicura solo se non permetterà mai la guida manuale.

Mostra i risultati (6134 voti)
Aprile 2024
Enel nel mirino dell'Antitrust per le bollette esagerate
TIM, altre ''rimodulazioni'' in arrivo
L'algoritmo di ricarica che raddoppia la vita utile delle batterie
Hype e Banca Sella, disservizi a profusione
Falla nei NAS D-Link, ma la patch non arriverà mai
La navigazione in incognito non è in incognito
Le tre stimmate della posta elettronica
Amazon abbandona i negozi coi cassieri a distanza
Marzo 2024
Buone azioni e serrature ridicole
Il piano Merlyn, ovvero la liquidazione di Tim
Falla nelle serrature elettroniche, milioni di stanze d'hotel a rischio
L'antenato di ChatGPT in un foglio Excel
La valle inquietante
La crisi di Tim e la divisione sindacale
La fine del mondo, virtuale
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 25 aprile


web metrics