Mozilla sbarca a Firenze

Mozilla organizza a Firenze il 27 Giugno un Workshop per mostrare lo sviluppo delle estensioni.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 17-06-2009]

Sabato 27 Giugno 2009 Mozilla organizza per la prima volta in Italia un evento nato dalla collaborazione fra Mozilla Europe e Mozilla Italia. L'Adds-on Workshop prevede l'intervento degli sviluppatori italiani di estensioni per i programmi Mozilla che spiegheranno come creare i plugin. Poi si potrà in gruppo creare una nuova estensione.

Basta registrarsi gratuitamente; ai partecipanti verrà regalata una t-shirt.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (5)

leggi l'articolo, segui i link, c'è tutto.
21-6-2009 12:17

Io vorrei andarci, ma altre info? (dov'è, a che ora...)
21-6-2009 10:40

Comunque sia è bello notare che ogni tanto qualcuno nel mondo si ricorda :shock: ancora di noi "poveri" italiani. :whistle:
21-6-2009 09:00

Beh, dai, in ogni caso un'ottima scelta, di gusto! Unico handicap, Firenze è un po' "caldina" in estate.... Già che c'erano potevano organizzare nella mia Versilia, almeno si poteva fare il bagno e gustarci il venticello rivierasco, parlando di volpi infuocate. :lol: magari ci facciamo la prossima OLIMPIZZA? :wink:
18-6-2009 10:35

Avranno scelto Firenze perche è una città d'arte, oppure perchè si mangia bene, o più semplicemente visto che la città ha ospitato l'olimpizza, allora può ospitare qualsiasi evento senza traumi :twisted:
18-6-2009 08:28

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Cosa manca nel tuo notebook attuale e vorresti che fosse presente? Aggiungi eventualmente la risposta nei commenti.
Una maggiore risoluzione del display
L'uscita VGA
Un processore più veloce
Più memoria Flash
La possibilità di utilizzare una batteria più capace
La porta LAN
Almeno una porta USB supplementare o una USB 3.0
Più memoria RAM
Il touchscreen

Mostra i risultati (2003 voti)
Giugno 2026
ChatGPT, arriva Lockdown Mode
Iliad lancia il suo FWA: modem 5G, attivazione rapida e velocità fino a 300 Mbps
Microsoft: sistema operativo e app sono al capolinea. È l'ora degli agenti IA
Quousque tandem abutere, Ursula, patientia nostra?
Grave falla in 7-Zip
Maggio 2026
Denunce ai Carabinieri sull'app IO
Apre Virtual OS Museum: 75 anni di sistemi operativi
Crisi delle memorie, la luce in fondo al tunnel
Copilot invade Excel
49.000 persone senza elettricità: il fornitore preferisce alimentare i datacenter della IA
Gmail, lo spazio gratuito si riduce a 5 Gbyte
Crisi della RAM, in vendita DDR 5 false con i chip in fibra di vetro
Windows 11 accelera davvero
Password in chiaro nella memoria di Edge
Google Chrome scarica un modello AI da 4 GB senza avvisare gli utenti
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 9 giugno


web metrics