Una fidanzata virtuale su Facebook

La fidanzata ti ha piantato? Falla ingelosire affittandone una virtuale.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 16-02-2013]

fidanzata fake

«A volte, si ha bisogno di una fidanzata fasulla per rendere gelosa una ex-fidanzata. Dopo la rottura, gli ex-fidanzati vogliono mostrare che stanno già con un'altra persona. Un modo immediato per farlo è assumere una fidanzata falsa per mantenere le apparenze».

È così che si presenta NamoroFake, sito web brasiliano che offre tutta una serie di alternative per chi desidera mostrare al mondo, tramite Facebook, di avere una fidanzata pur senza impegnarsi sul serio (se non nel portafogli).

NamoroFake propone diversi piani, che hanno costi via via superiori, dal partner occasionale alla ex (19 real - circa 7 euro - per sette giorni di finzione), dalla fidanzata "semplice" (39 real - circa 15 euro - per sette giorni) alla fidanzata virtuale (99 real - circa 38 euro - per 30 gioni).

Una volta scelto il piano, sarà possibile indicare la donna prescelta come propria fidanzata e ottenere commenti e aggiornamenti di stato che confermino la situazione.

I profili delle fidanzate virtuali sono fasulli, ma le persone che vi stanno dietro sono reali: il sito invita le donne a sottoporre i propri profili, promettendo di dividere a metà con loro gli incassi.

Sondaggio
Hai mai incontrato persone conosciute online?
Non è mai capitato, ma vorrei.
Non è mai capitato e non ne ho intenzione.
E' capitato, ma continuiamo a tenerci in contatto prevalentemente attraverso Internet.
E' capitato e ora la relazione è prevalentemente telefonica o dal vivo.
E' capitato, ma la delusione è stata tale che non ci sentiamo più.

Mostra i risultati (2892 voti)
Leggi i commenti (60)

Al momento il servizio opposto - uomini che si fingano ex-fidanzati o fidanzati virtuali - non esiste, ma NamoroFake afferma di avere già in cantiere i piani per lanciarlo nel prossimo futuro.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (1)

Internet ha favorito di molto l'espressione dei figli di quella che è sempre incinta. Ma perchè non va mai in menopausa quella? :roll:
20-2-2013 18:27

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Sei a cena fuori e decidi di pagare con la carta di credito/debito. Quale tra queste situazioni preferisci?
Il cameriere porta la carta di credito/debito alla cassa e poi, dopo il pagamento, torna con la carta e lo scontrino
Il cameriere porta il terminale al tavolo dove viene effettuata la transazione
Il cameriere copia le informazioni della carta di credito/debito ed effettua il pagamento successivamente così non c'è bisogno di aspettare

Mostra i risultati (2747 voti)
Aprile 2024
L'algoritmo di ricarica che raddoppia la vita utile delle batterie
Hype e Banca Sella, disservizi a profusione
Falla nei NAS D-Link, ma la patch non arriverà mai
La navigazione in incognito non è in incognito
Le tre stimmate della posta elettronica
Amazon abbandona i negozi coi cassieri a distanza
Marzo 2024
Buone azioni e serrature ridicole
Il piano Merlyn, ovvero la liquidazione di Tim
Falla nelle serrature elettroniche, milioni di stanze d'hotel a rischio
L'antenato di ChatGPT in un foglio Excel
La valle inquietante
La crisi di Tim e la divisione sindacale
La fine del mondo, virtuale
WhatsApp e Messenger aprono agli altri servizi di chat
Permainformatica
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 18 aprile


web metrics