Tabelle e conclusioni

In prova: Buffalo Powerline Airstation WPL-05G300



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 26-04-2013]

main3

Questo è un articolo su più pagine: ti invitiamo a leggere la pagina iniziale
In prova: Buffalo Powerline Airstation WPL-05G300

BUFFALO POWERLINE AIRSTATION WPL-05G300
Prezzo Euro 119,90 (Iva compresa)
Pro Funzionalità aggiuntive di router e access point Wi-Fi n; velocità teorica fino a 500 Mbit/s; semplicità di installazione e utilizzo
Contro Prestazioni variabili in base alle condizioni di installazione; occupazione dell'eventuale presa vicina; mancanza di una presa passante; porte Ethernet non Gigabit.
Funzionalità 4
Prestazioni 3
Documentazione e facilità d'uso 4.5
Condizioni commerciali 4
Giudizio Globale 4

Nel complesso, la Powerline Airstation WPL-05G300 di Buffalo si dimostra molto interessante soprattutto perché permette non solo di estendere una rete cablata esistente, ma offre anche il Wi-Fi (e su entrambi gli adattatori) e la possibilità di utilizzo come router. L'articolo continua qui sotto.

Sondaggio
Che cosa guardi o ascolti più spesso in streaming?
Video musicali
Televisioni online
Musica
Radio online
Film
Serie Tv
Eventi in diretta (partite, concerti ecc.)

Mostra i risultati (1443 voti)
Leggi i commenti (6)
La semplicità di utilizzo è un bonus che sarà gradito a molti mentre il prezzo, relativamente contenuto se si tiene presente la quantità di funzioni offerte, è un altro punto a favore.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (4)


{Robert Maroon}
Se nel migliore dei casi con 86 MEGABIT/secondo a malapena saturi una Fast Ethernet, cosa te ne fai di una porta Gigabit? La risposta e' ovvia: niente. Leggi tutto
9-4-2013 03:15

Per chi necessita dell'utilizzo di una LAN cablata tramite la rete elettrica, le opzioni aggiuntive del prodotto sono valide.... Ad esempio anche in ottica smart-tv, avere il wifi integrato nell'adattatore può essere interessante
6-4-2013 18:42

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Il Garante Privacy ha istituito - ormai da anni - un servizio che in teoria dovrebbe tutelare la privacy dei cittadini iscritti, vietando ai call center di chiamare i loro numeri telefonici. Secondo la tua esperienza, il Registro delle Opposizioni funziona?
Sì. Sono iscritto e non mi scocciano praticamente mai.
Non lo so. Non sono iscritto.
No. Sono iscritto e continuo a ricevere telefonate con proposte commerciali.

Mostra i risultati (3177 voti)
Aprile 2024
L'algoritmo di ricarica che raddoppia la vita utile delle batterie
Hype e Banca Sella, disservizi a profusione
Falla nei NAS D-Link, ma la patch non arriverà mai
La navigazione in incognito non è in incognito
Le tre stimmate della posta elettronica
Amazon abbandona i negozi coi cassieri a distanza
Marzo 2024
Buone azioni e serrature ridicole
Il piano Merlyn, ovvero la liquidazione di Tim
Falla nelle serrature elettroniche, milioni di stanze d'hotel a rischio
L'antenato di ChatGPT in un foglio Excel
La valle inquietante
La crisi di Tim e la divisione sindacale
La fine del mondo, virtuale
WhatsApp e Messenger aprono agli altri servizi di chat
Permainformatica
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 20 aprile


web metrics