Vota la foto "tecnologica" più bella (ultimi giorni!)

Proseguono le votazioni delle foto inviate dai lettori di Zeus News: partecipa anche tu! Le foto del sesto e ultimo girone saranno online fino a domenica 3 settembre.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 31-08-2006]

foto

Dopo la conclusione delle iscrizioni alla sfida fotografica dell'Olimpo, è iniziata la fase delle votazioni. Le foto inviate sono state suddivise in sei gironi differenti e ogni settimana le foto di ciascun girone si "sfideranno": i lettori di Zeus News sono chiamati a votare le foto piu' belle.

Anche questa settimana potete scegliere un massimo di 3 foto, tra quelle del sesto e ultimo girone. Potete votare fino a tre fotografie, anche in momenti successivi.

Nelle prossime settimane infine proporremo ai lettori un girone finale con le foto più votate di ciascun girone di qualificazione, per decretare il vincitore della sfida.

Vi ricordiamo che al vincitore invieremo un iPod da 1 Gbyte e ai primi venti classificati la T-shirt dell'Olimpo informatico.

Come si vota

- Andate alla pagina www.zeusnews.it/sfida
- Per ingrandire la foto, cliccate sull'anteprima (è necessario avere javascript abilitato)
- per chiudere l'ingrandimento, cliccate sulla foto
- per selezionare la foto scelta, cliccate sul link Seleziona per la votazione (il link funziona sia nell'anteprima sia nell'ingrandimento)
- la foto selezionata sarà evidenziata, in modo che sia sempre chiaro cosa votarete.

Quando avete preso una decisione, inserite il vostro indirizzo email nel box in alto: per ogni foto votata riceverete una email con un link da cliccare per confermare il voto.

Aggiornamento - Online il sesto e ultimo gruppo di foto! Per votare c'è tempo fino a domenica 3 settembre. Naturalmente possono esprimere le proprie preferenze anche i lettori che hanno già votato le foto dei gironi precedenti.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.

Commenti all'articolo (ultimi 5 di 78)

Come avrete notato, il thread ufficiale dei vincitori si e' avviato qui: http://forum.zeusnews.com/viewtopic.php?t=18212
19-10-2006 14:06

Le votazioni sono terminate e tra qualche giorno ci sara' la proclamazione del vincitore. Purtroppo anche stavolta qualcuno ha cercato di falsare il risultato, e questo ci ha costretti a rallentare un po' le operazioni. Stay tuned.
14-10-2006 04:00

ma che fine ha fatto la sfida? sono finite le votazioni?
12-10-2006 23:14

:x Azz!!! allora non sono il solo ad avere le zanzare a portata di mouse!!! Ok, appena uccisa una!!! :taptap: Leggi tutto
28-9-2006 00:13

. ... ok, fatto. Non e' stato facile, le foto proposte sono tutte interessanti e spesso coincidono con quelle che ho votato o con quelle che avrei voluto votare (ma solo tre ne potevo scegliere) nei gironi precedenti. Complimenti ancora a tutti gli esecutori delle opere. Bella sfida. Alla prossima .
27-9-2006 08:43

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Quasi la metà delle famiglie italiane (nel 2012 erano il 45,5% secondo Confindustria Digitale) non possiede ancora un collegamento a Internet. Qual è secondo te il principale motivo?
La connessione a banda larga non è disponibile.
Motivi di privacy e sicurezza.
Mancanza di skill e capacità d'uso.
Alto costo del collegamento.
Alto costo degli strumenti.
Internet non è utile.
Accedono a Internet da altro luogo.

Mostra i risultati (3835 voti)
Settembre 2025
Windows 11, lo speed test si integra nella barra: misura velocità di up/download e latenze
ISEE, titoli di studio e certificati arrivano su IT Wallet. Il portafoglio digitale si espande
Microsoft contro ValueLicensing: fine delle licenze di Windows e Office a prezzi stracciati?
Il web aperto è ufficialmente in crisi: lo ammette pure Google. La colpa è anche della IA
Intelligenza artificiale per le automobili, licenziati 54 ricercatori a Torino
Dolcificanti a zero calorie e declino cognitivo: una ricerca brasiliana scopre un preoccupante legame
WinToUSB trasforma una chiavetta USB in un sistema Windows perfettamente funzionante
Meta accede a tutto il rullino fotografico senza permesso. Ma disattivare si può: ecco come
Agosto 2025
Google, stop all'obbligo di usare Gmail per gli account Android
Browser IA, l'allarme di Malwarebytes: ingannare gli assistenti e rubare dati è fin troppo semplice
Lo script che estende gli aggiornamenti di sicurezza di Windows 10 anche senza account Microsoft
La Danimarca saluta la posta cartacea: la consegna delle lettere terminerà alla fine dell'anno
PayPal, allarme sicurezza: i dati di 15,8 milioni di account in vendita sul dark web
Volkswagen, microtransazioni nelle auto: per utilizzare tutti i cavalli bisogna abbonarsi
Windows 11 24H2, dopo l'aggiornamento i dischi scompaiono. E i dati possono corrompersi
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 17 settembre


web metrics