Per la prima volta calano i profitti di eBay

La società di aste online registra meno di 400 milioni di dollari di utile.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 22-01-2009]

"Non siamo contenti" ammette John Donanhoe, Ceo di eBay, annunciando il primo calo dei profitti (pari al 31%) nella storia della società, che ha incassato nel quarto trimestre del 2008 2,04 miliardi di dollari, ossia il 6,6% in meno rispetto all'anno precedente.

Gli sconfortanti dati sarebbero da imputare alla situazione economica globale: "Chiaramente, abbiamo operato in un ambiente esterno che quasi non ha precedenti" ha spiegato Donanhoe, che per il primo trimestre del 2009 conta di incassare tra 1,8 e 2,01 miliardi di dollari.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (ultimi 5 di 7)

Non so cosa intendi con il generico termine "utenti", se i venditori o i compratori. La nuova politica di feedback è a tutela degli acquirenti: spesso capitava che chi comprava si trovava in difficoltà :( a poter dare un feedback negativo poiché un venditore poteva reagire per ripicca dando anh'esso un feedback negativo al... Leggi tutto
21-6-2009 11:33

Era ora!:!: Troppo facile dire: "Io vi metto solo in contatto..." infischiandosene di truffatori, oggetti che non arrivano, corrieri che non corrono, balzelli spillasoldi ai venditori, ecc..., mentre loro si sono arricchiti senza fare un *#@!°. Hanno fatto affari finché era una novità... ora dovranno abbassare un po' le ali... Leggi tutto
23-1-2009 18:23

{mosquito}
Veramente un'alternativa c'è... Leggi tutto
23-1-2009 18:14

{giovanni}
hanno tirato troppo la corda Leggi tutto
23-1-2009 17:59

eBay lex, dura lex Leggi tutto
22-1-2009 22:02

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Qual è il client torrent che utilizzi di più?
µTorrent
Vuze
Opera
Transmission
BitTorrent
Ktorrent
Shareaza
Tixati
MediaGet
qBittorrent
Deluge

Mostra i risultati (2957 voti)
Maggio 2024
Winamp apre il proprio codice sorgente
Google infila la IA dappertutto
Dentro la sede dei criminali
Windows 11 24H2 cripta tutti i drive all'insaputa dell'utente
L'app per snellire Windows 11 rimuove anche la pubblicità
Netflix, utenti obbligati a passare agli abbonamenti più costosi
Aprile 2024
La fine del mondo, di silicio
Enel nel mirino dell'Antitrust per le bollette esagerate
TIM, altre ''rimodulazioni'' in arrivo
L'algoritmo di ricarica che raddoppia la vita utile delle batterie
Hype e Banca Sella, disservizi a profusione
Falla nei NAS D-Link, ma la patch non arriverà mai
La navigazione in incognito non è in incognito
Le tre stimmate della posta elettronica
Amazon abbandona i negozi coi cassieri a distanza
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 21 maggio


web metrics