I bollini di Vista, niente class action

Microsoft tira un sospiro di sollievo: chi vuole fare causa per gli adesivi "Vista Capable" dovrà arrangiarsi da sé.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 19-02-2009]

Persino Steve Ballmer aveva dovuto andare in tribunale nel caso dei bollini di Vista, a causa dei quali Microsoft era stata accusata di pubblicità ingannevole e per questo era stata avviata una class action.

Ora, però, un giudice ha deciso che l'azione collettiva non è più possibile e ogni utente deve presentare singolarmente le proprie rimostranze: "l'accusa non ha potuto dimostrare che le questioni comuni prevalogono sulle considerazioni individuali".

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (3)

ovviamente chi HA i soldi HA ANCHE buoni avvocati... e poi i giudici sono corruttibili, ne abbiamo spesso esempi no? a MS mancano i soldi? e comunque, il gasolio agricolo é identico a a quello della pompa,ha solo un colore diverso, viene colorato prima della consegna con l'autobotte, ma nella cisterna da cui viene attinto è incolore...... Leggi tutto
20-2-2009 22:45

Veramente quel bollino diceva proprio che è compatibile Leggi tutto
20-2-2009 21:18

In parte e giustop se io compro un pc con il bollino che mi dice che a capace di far funxzionare Vista, ma che questo bollino non mi dice che e compatibile, e come compare cgasolio agricolo e metterlo nella mia alfa 166. E logico che dopo il motore si e rotto, ma non per questo posso far causa a chi vendeva il gasolio agricolo oppure a... Leggi tutto
20-2-2009 21:09

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Cosa pensi dei siti che conoscono la tua ubicazione e che ti mostrano annunci pubblicitari in base ai siti Internet che visiti o alla cronologia delle tue ricerche?
Mi piace! È molto comodo
Non mi piace molto questo meccanismo ma Internet funziona così
Utilizzo opzioni specifiche del browser per salvaguardare la mia privacy e per evitare che i miei movimenti vengano controllati
Ho installato una speciale applicazione o un plug-in per evitare che i siti Internet ottengano la mia cronologia di navigazione e le mie ricerche
È una questione che non mi ha mai interessato

Mostra i risultati (2209 voti)
Maggio 2024
Winamp apre il proprio codice sorgente
Google infila la IA dappertutto
Dentro la sede dei criminali
Windows 11 24H2 cripta tutti i drive all'insaputa dell'utente
L'app per snellire Windows 11 rimuove anche la pubblicità
Netflix, utenti obbligati a passare agli abbonamenti più costosi
Aprile 2024
La fine del mondo, di silicio
Enel nel mirino dell'Antitrust per le bollette esagerate
TIM, altre ''rimodulazioni'' in arrivo
L'algoritmo di ricarica che raddoppia la vita utile delle batterie
Hype e Banca Sella, disservizi a profusione
Falla nei NAS D-Link, ma la patch non arriverà mai
La navigazione in incognito non è in incognito
Le tre stimmate della posta elettronica
Amazon abbandona i negozi coi cassieri a distanza
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 21 maggio


web metrics