Mediaset sorpassa in curva Sky e inaugura le trasmissioni 3D

Occorre un decoder Mediaset Premium On Demand HD. Dal 3 ottobre arriva anche Sky con la Ryder Cup.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 30-09-2010]

Mediaset Premium 3D Beowulf Sky Ryder Cup

È La leggenda di Beowulf il primo film a venire trasmesso in 3D in Italia: a inaugurare le trasmissione tridimensionali è Mediaset, che con il primo ottobre dà ufficialmente il via all'utilizzo della tecnologia più recente per l'intrattenimento.

I contenuti 3D si trovano all'interno dell'offerta Mediaset Premium On Demand della televisione digitale terrestre; Beowulf sarà visibile per tutto il mese di ottobre e sarà seguito a novembre da altri titoli trasmessi in 3D, come The Hole, Scontro tra titani, Viaggio al centro della terra, Cattivissimo me.

Per poter accedere ai programmi Mediaset 3D, oltre a un televisore compatibile, è necessario anche possedere un decoder Premium on Demand HD, di cui oggi viene distribuito l'aggiornamento del firmware e che permette l'accesso ai film on demand.

Mediaset non resterà però la sola a offrire contenuti tridimensionali: due giorni dopo, il 3 ottobre, anche Sky inaugurerà le trasmissioni 3D con la Ryder Cup di golf, per poi ampliare l'offerta a eventi e film.

Anche in questo caso, oltre al televisore adatto, occorre un decoder: SkyHD o MySkyHD sono i modelli indispensabili per poter fruire della tecnologia 3D.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA