Edison e Webank, bollette più leggere

Chi sottoscrive un'offerta Edison e apre un conto Webank ottiene 150 euro di sconto su luce e gas.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 21-11-2011]

edison webank bolletta

Uno sconto di 150 euro sulla bolletta di luce e gas: in tempi di crisi, ma anche in tempi normali, è un'offerta che pare allettante.

Webank ed Edison si sono alleate e, facendo l'una leva sul nome dell'altra, cercano di acquisire nuovi clienti fornendo loro buon un incentivo.

Dal 22 novembre al 29 gennaio, infatti, parte l'operazione che consente, a chi sottoscrive un'offerta Edison Luce Zero Sorprese Web o Gas Zero Sorprese Web entro il 18 dicembre e apre un conto Webank per la domiciliazione delle bollette entro il 29 gennaio, di ottenere uno sconto di 150 euro.

«La spesa media annua di una famiglia (considerando un consumo annuo di 2700 kWh per un cliente tipo, residente con 3kW di potenza)» - spiega Alessandro Zunino, amministratore delegato di Edison - «è pari a circa 220 euro per la sola componente energia della bolletta elettrica». Aderendo all'offerta si risparmierebbe, dunque, circa il 70%.

Webank non fa mistero delle motivazioni che hanno portato all'accordo: «rientra all'interno di una strategia di posizionamento che vede l'utilizzo di nuove leve di acquisizione attraverso partnership con brand riconosciuti in diversi settori merceologici. Da una parte, infatti, l'accordo ci offre un ulteriore strumento per reagire alla forte pressione globale e acquisire nuove quote di mercato; dall'altra, restituisce un valore concreto e immediato al cliente finale» spiega Andrea Cardamone, direttore generale.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA