Tutti i doodle di Google in un sito

La raccolta completa di tutti i loghi ospita anche un negozio da cui acquistare oggetti personalizzati con i doodle più belli.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 20-12-2011]

doodle sito

«Abbiamo sempre pensato che fosse un po' triste poter vedere i doodle in homepage soltanto per un giorno» scrive lo staff di Google nel blog ufficiale.

E così, per cacciare la tristezza, l'azienda di Mountain View ha rinnovato il sito che ospita tutti i doodle, raccogliendo i vari loghi che il motore di ricerca ha assunto nel corso del tempo per celebrare i vari avvenimenti in un unico luogo dal quale è possibile ammirarli tutti. L'articolo continua qui sotto.

Che si tratti di semplici immagini o di doodle interattivi che rasentano il videogioco, tutte le opere scaturite dalle menti degli artisti che lavorano per Google sono ora più facilmente accessibili, ma il sito nasconde anche altro.

Debutta infatti anche il Doodles Store, un negozio online dal quale è possibile acquistare tutta una serie di prodotti - dalle magliette alle tazze per il caffè, passando per i poster e i prodotti per l'ufficio - personalizzati con il proprio doodle preferito.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA