iPhone, cento motivi per effettuare il jailbreak

Sbloccare lo smartphone di Apple apre la porta a tutto un mondo di app proibite ed effetti speciali.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 11-04-2012]

100 ragioni iphone jailbreak

Perché qualcuno dovrebbe voler provare il jailbreak (la procedura che permette l'installazione di app vietate da Apple) del proprio iPhone?

Per molti, il jailbreak è una pratica pericolosa, che non solo invalida la garanzia ma che rischia anche di trasformare il costoso dispositivo in un altrettanto costoso ma meno utile mattoncino. L'articolo continua qui sotto.

Chi la compie, dunque, lo fa a proprio rischio e pericolo; eppure molti l'hanno adottata, chi per poter sfruttare il tethering (ora disponibile nativamente grazie a iOS 5), chi per poter installare un'app di cui sentiva assoluta necessità.

Con il procedere delle versioni di iOS e l'aumentare delle funzioni disponibili, si può avere l'impressione che il jailbreak serva sempre meno (come il già citato tethering potrebbe far pensare).

Per smentire questa sensazione, Jailbreak Matrix ha realizzato un video (lo riportiamo qui sotto) che rivela i 100 motivi per cui un iPhone jailbroken è meglio di uno intonso.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA