Shitter, la carta igienica per i fanatici del tweet

Per pochi dollari è possibile farsi stampare su carta igienica i propri tweet preferiti.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 10-04-2012]

shitter twitter carta igienica

C'è chi ama Twitter e chi odia Twitter: per entrambi, Shitter può diventare un modo per sfogare i propri sentimenti verso la piattaforma di microblogging.

A metà strada tra l'idea geniale e la presa in giro, Shitter permette di stampare su quattro rotoli di carta igienica i propri tweet preferiti e farsi recapitare il risultato a casa, pronto a prendere il posto che gli compete nel bagno.

Quelli più portati all'autocritica potranno scegliere di farsi stampare i propri tweet; gli altri preferiranno forse quelli postati da qualcun altro - magari la loro celebrità più odiata - da usare per una sorta di rito vendicativo.

In entrambi i casi il costo dell'operazione - ideata dalla Collector's Edition - è di 35 dollari (circa 27 euro): la carta igienica viene stampata negli Stati Uniti e poi spedita in tutto il mondo (al prezzo di base sarà dunque necessario aggiungere quello delle spese di spedizione.)

«Il nostro obiettivo» - spiega David Gillespie, cofondatore di Collector's Edition - «non è mai stato fare soldi, ma far sorridere le persone. Se dobbiamo giudicare dalle reazioni ricevute sino a ora, è proprio il risultato che abbiamo ottenuto, quindi abbiamo avuto successo!»

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA