Da Logitech tastiera ultrasottile per iPad, fa anche da cover

Dotata di clip magnetica, si collega via Bluetooth e dispone di un'autonomia di sei mesi.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 20-04-2012]

logitech keyboard cover

Una delle lamentele che - non troppo ad alta voce - i possessori di iPad (ma anche degli altri tablet) di tanto in tanto si lasciano sfuggire è la difficoltà che si trova a scrivere lunghi testi senza avere a disposizione una tastiera fisica.

Nel corso del tempo sono apparse alcune soluzioni, e ora Logitech ha deciso di lanciare un prodotto che al tempo stesso integra una tastiera e una cover in grado di proteggere lo schermo.

Si chiama Ultrathin Keyboard Cover ed è stata progettata appositamente per l'iPad di seconda e terza generazione, al quale fornisce le funzioni della Smart Cover di Apple (compreso l'aggancio magnetico e lo spegnimento automatico del tablet).

La cover ospita una tastiera, la cui batteria promette un'autonomia di sei mesi, a patto di utilizzare la tastiera per una media di due ore ogni giorno e dotata di alcuni tasti per le funzioni più utilizzate (copia, incolla, taglia), che si connette all'iPad tramite Bluetooth.

La Ultrathin Keyboard Cover è in prevendita sul sito di Logitech a 99,99 euro; dovrebbe essere disponibile entro la fine del mese.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA